Naughty Dog, lascia anche il character artist Michael Knowland

Michael Knowland ha lasciato Naughty Dog, dopo aver lavorato a The Last of Us.
Michael Knowland ha lasciato Naughty Dog, dopo aver lavorato a The Last of Us.

Come spesso accade, il nome di Michael Knowland è noto forse ai soli addetti ai lavori e pochi altri, ma a lui si deve gran parte dell’enorme mole di lavoro svolta per il design dei personaggi di The Last of Us, come il caso del modello di Joel che potete vedere qui sopra.

La notizia di oggi è relativa all’addio di Michael Knowland a Naughty Dog, ultimo di una serie di persone chiave del team di sviluppo che hanno deciso di passare ad altri lidi: l’ultimo caso era stato quello di Amy Hennig, ex creative director di Naughty Dog passata a Visceral Games per sviluppare il gioco su Guerre Stellari.

A differenza della sua ex collega, Knowland non ha ancora svelato quali siano i suoi piani per il futuro: la sua carriera in Naughty Dog finisce dopo tre anni passati all’interno di questo studio, due dei quali dedicati al capolavoro The Last of Us. Vista la qualità del progetto al quale il buon Michael ha lavorato, immaginiamo che le offerte per un nuovo impiego non gli mancheranno affatto.

Un po’ più preoccupante, almeno vista dall’esterno, la situazione per Naughty Dog, dove ricordiamo è attualmente in fase di sviluppo Uncharted 4, il cui ex game director Justin Richmond è stato uno di quelli che hanno lasciato la società negli ultimi mesi.

Via | Polygon.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti