Logo Blogo

Ni No Kuni: disponibili due nuovi spot pubblicitari giapponesi

Pubblicato: 26 nov 2010 da Antonio

Commenti dei lettori


E’ un po’ che non abbiamo occasione di parlare di Ni No Kuni, uno dei progetti che senza alcun dubbio attendiamo con maggiore interesse. Purtroppo, però, non abbiamo modo oggi di portare alla vostra attenzione nuove indiscrezioni, oppure sequenze particolarmente ghiotte. Quello che vi mostriamo sono semplicemente i due spot pubblicitari che stanno imperversando per il Giappone.

Tuttavia qualcosa di particolare c’è. Non si tratta certo di una novità, ma finalmente abbiamo modo di farci un’idea un po’ più concreta di quale utilità avrà il libro che verrà venduto assieme al gioco. In esso troveremo infatti degli strani disegni, che altro non rappresentano se non un insieme di linee che dovremo tratteggiare per compiere determinati “incantesimi”.

La soglia d’attenzione, insomma, resta piuttosto alta. In Sol Levante avranno il piacere di testare con mano il frutto degli sforzi congiunti di Level-5 e Studio Ghibli già a partire dal 9 Dicembre su DS. Ricordiamo che è prevista pure una versione per PlayStation 3, di cui però non si conosce ancora la data d’uscita. A voi i due spot dopo la consueta pausa.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 4 su 5)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Antipaticissimo

    26 nov 2010 - 16:16 - #1
    0 punti
    Up Down

    non è la “versione” ps3, lol.

    sono 2 capitoli diversi, 2 storie diverse. da come ne parlarte sembra si tratti di un porting.

    -_-

  • j@ck

    26 nov 2010 - 17:46 - #2
    0 punti
    Up Down

    Ne sei sicuro? Io ho letto che è un porting paro paro dove cambiano solamente alcuni elementi di gameplay, grafica (Magari non avrai il faccione e le scritte), ma da nessuna parte ho letto che ci sarà una storia diversa.

    Potresti postare la fonte?