Dragon Age: Inquisition - svelati i contenuti del pacchetto "Fiamme dell'Inquisizione"

I ragazzi di BioWare illustrano e mostrano in foto i bonus previsti per chi preordinerà l'edizione Deluxe del loro prossimo gioco di ruolo
I ragazzi di BioWare illustrano e mostrano in foto i bonus previsti per chi preordinerà l'edizione Deluxe del loro prossimo gioco di ruolo

[blogo-video provider_video_id=”0ntf0lm0H_0″ provider=”youtube” title=”Dragon Age: Inquisition | L’Inquisitore – Gameplay” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=0ntf0lm0H_0″]

Ritorniamo con immeso piacere ad occuparci di Dragon Age: Inquisition per condividere con voi le ultime informazioni offerteci da BioWare in merito ai contenuti aggiuntivi del pacchetto “Fiamme dell’Inquisizione” che caratterizzeranno l’offerta dell’edizione Deluxe.

A coloro che effettueranno il preordine del loro prossimo, attesissimo gioco di ruolo a mondo aperto, i ragazzi della rinomata sussidiaria canadese di Electronic Arts offriranno un ricco pacchetto aggiuntivo comprensivo di un pugnale, di un arco, di una mazza e di una spada draconica. Ma non solo.

All’interno del DLC “Fiamme dell’Inquisizione”, infatti, troveranno spazio anche un mount esclusivo della stessa foggia delle armi di cui sopra e diverse armature “a tema” per ciascuna delle classi personaggio selezionabili all’inizio dell’avventura per dare forma al nostro impavido alter-ego, un Inquisitore chiamato a compiere il suo destino esplorando il Thedas per cercare di richiudere i varchi dimensionali verso il Fade prima dell’invasione del mondo degli umani da parte degli esseri demoniaci che popolano questo oscuro piano astrale.

Nell’attesa che i vertici di BioWare riguadagnino il palcoscenico mediatico per tornare ad aggiornare la nostra galleria multimediale con delle scene di gioco e delle immagini inedite, chiudiamo quindi il pezzo approfittando dell’occasione per ricordare a chi ci segue che Dragon Age: Inquisition è previsto in uscita per l’8 ottobre su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti