Transformers: Rise of the Dark Spark, ci saranno anche Bumblebee e Megatron

Il prossimo capitolo videoludico della saga dei Transformers vedrà anche Bumblebee e Megatron tra i protagonisti.
Il prossimo capitolo videoludico della saga dei Transformers vedrà anche Bumblebee e Megatron tra i protagonisti.

[blogo-video provider_video_id=”Sj-lD5gthQ8″ provider=”youtube” title=”Transformers: Rise of the Dark Spark Announce Trailer” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=Sj-lD5gthQ8″]

Manca ancora qualche settimana all’uscita di Transformers: Rise Of The Dark Spark, il nuovo videogioco del celebre franchise portato al cinema negli ultimi anni da Michael Bay, e la promozione sta entrando nel vivo. Dopo aver visto il trailer d’annuncio, oggi Activision ha ufficializzato che tra i protagonisti del titolo ci saranno anche Bumblebee e Megatron.

L’azienda ha anche fornito una descrizione ufficiale dei due personaggi:

Bumblebee è il ricognitore degli Autobot e un guerriero esperto. Si adopera senza sosta per aiutare il suo leader Optimus Prime i suoi compagni Autobot. Si distingue per il suo coraggio e il suo valore, nonostante sia uno dei più giovani e inesperti Autobot. Anche dopo aver perso la capacità di parlare per colpa di Megatron, Bumblebee continua ad andare avanti e ha trovato un buon amico in Optimus Prime.

e il temibile Megatron, già visto in tutti gli altri episodi della saga:

Aver speso infiniti anni nelle fosse gladiatorie di Kaon ha insegnato a Megatron che solo i più forti sopravvivono. Megatron ha radunato segretamente un esercito di Decepticon per lanciare un attacco allo scopo di controllare il pianeta Cybertron e ora ha messo gli occhi sulla Spark Oscura per ottenere il potere di sconfiggere Optimus Prime e gli Autobot.


La trama di Transformers: Rise Of The Dark Spark non è stata ancora ufficializzata, ma dalle descrizioni dei due personaggi fornita da Activision possiamo farci più di un’idea. A questo aggiungiamo che secondo le indiscrezioni si tratterà di un crossover tra la serie cinematografica e quella videoludica e si collegherà agli eventi narrati in Transformers: Age of Extinction, il quarto capitolo della saga in uscita in Italia il 16 luglio 2014.

La modalità in singolo, lo ricordiamo, ci permetterà di scegliere se schierarci con gli Autobot o con i Decepticon, ma sarà presente anche una modalità multigiocatore cooperativa a ondate che ci farà compiere dei veri e propri massacri.

[img src=”https://media.gamesblog.it/t/tra/transformers-rise-of-the-dark-spark-ecco-bumblebee-e-megatron/transformers-rise-of-the-dark-spark-10.jpg” alt=”Transformers: Rise of the Dark Spark, ecco Bumblebee e Megatron” height=”370″ title=”Transformers: Rise of the Dark Spark, ecco Bumblebee e Megatron” class=”post centered”]

Il titolo, sviluppato da Edge of Reality – gli stessi di Mass Effect e di The Sims 3 – arriverà nel mese di giugno su Nintendo 3DS, PlayStation 3, Xbox 360, PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Wii U.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti