Project Beast: trapelano in rete le prime immagini del seguito spirituale di Demon's Souls

Dal Giappone, ecco le prime immagini di gioco del nuovo action fantasy di From Software in esclusiva per PS4
Dal Giappone, ecco le prime immagini di gioco del nuovo action fantasy di From Software in esclusiva per PS4

Un utente anonimo del forum di 4chan ha deciso di fare concorrenza ad Activision strappando la prima pagina dei siti videoludici di mezzo mondo al roboante annuncio di Call of Duty: Advanced Warfare con una serie di immagini di gioco relative a Project Beast, l’attesissimo seguito di Demon’s Souls previsto in esclusiva su PlayStation 4.

Stando alle indiscrezioni e ai rumor provenienti dalla rete, al timone del progetto dovrebbero esserci i From Software e gli studi di Sony Japan, ossia gli stessi team che unirono le proprie forze tra il 2007 e il 2009 per dare forma al primo capitolo dell’epopea fantasy che, negli anni successivi, è stata assimilata alla saga di Dark Souls.


Il rumorista senza nome che ha pubblicato queste immagini afferma di averle catturate da un trailer confezionato dagli sviluppatori per presentare il titolo agli investitori nel corso di un panel a porte chiuse curato da Hidetaka Miyazaki, la mente dietro a Demon’s Souls e al primo Dark Souls: il titolo in questione dovrebbe focalizzarsi sugli attacchi magici, sulla piromanzia e, ciò che più conta, sull’elevato tasso di difficoltà degli scontri da affrontare con creature ancora più arcigne.

La speranza di tutti gli appassionati di action-RPG su PS4, a questo punto, è che i ragazzi di From Software e di Sony Japan Studio confermino ufficialmente il videogioco che si cela dietro al nome in codice di Project Beast arrivando, magari, a presentarcelo nel corso dell’E3 che andrà in scena per tutta la seconda settimana di giugno in quel di Los Angeles.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | AllGamesBeta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti