Bound by Flame: ecco il trailer di lancio

Il trailer di lancio di Bound by Flame ci mostra la caratteristica principale del gameplay.

In attesa che arrivi venerdì 9 maggio sui nostri schermi, per Bound by Flame è il momento di mostrarsi col trailer di lancio pubblicato da Spiders. A beneficio dei più distratti, ricordiamo che il gioco di ruolo è previsto per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Tornando al nuovo video, per l'occasione ci viene presentata la colonna sonora realizzata da Olivier Derivière (già al lavoro su giochi come Assassin's Creed e Remember Me): per quanto riguarda i contenuti, invece, viene messo in evidenza quello che ci vengono presentato come l’elemento più importante della trama e del gameplay.

L’eroe e il demone del fuoco che lo possiede avranno infatti una profonda relazione, in grado di influenzare con le scelte e le decisioni prese se il protagonista sarà in grado di dominare il suo lato demoniaco o se invece ne diventerà succube. Secondo la descrizione offertaci,

il dualismo uomo/demone avrà un impatto notevole non solo sul vostro approccio al combattimento tattico, ma anche sulla reazione degli altri personaggi del gioco, in particolare il rapporto con i vostri compagni. Questa caratteristica di Bound by Flame garantirà una grande rigiocabilità.

Bound by Flame (1)

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail