Halo: nuovo record per lo speedrun in modalità Legendary

Completato Halo alla modalità Legendary in 1 ora, 38 minuti e 57 secondi.

Credete di essere davvero bravi ad Halo, al punto da poterlo completare alla difficoltà Legendary senza battere ciglio? Sappiate allora che dovrete confrontarvi col nuovo record del mondo, stabilito dal ventiseienne canadese Andrew "goatrope" Halabourda.

1 ora, 38 minuti e 57 secondi è il tempo impiegato dal giocatore per completare il suo speedrun, pubblicato interamente nel video che potete vedere qui sopra, proveniente da YouTube. Anche se in giro sembrano esserci partite più rapide, in grado di scendere addirittura a 1 ora e 20 minuti, quella di goatrope è l'unica a essere stata registrata per intero, dall'inizio alla fine: nessuno spezzone quindi, o avvicendamento tra speedrunner.

Il record precedente di "singolo speedrun" di Halo alla difficoltà Legendary apparteneva in realtà allo stesso giocatore, che aveva completato il gioco in 1 ora, 41 minuti e 15 secondi. Secondo il sito HaloRuns.com, ovviamente specializzato sull'argomento, lo speedrun più breve di Halo in assoluto è di 1 ora, 19 minuti e 55 secondi, registrato però alla difficoltà Easy.

Halo

Via | Eurogamer.net

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: