Godzilla, il gioco tratto dal film sbarca su iOS e Android

Ecco Godzilla: Zona d'Attacco, il gioco per dispositivi mobili ispirato al film in uscita il prossimo 15 maggio in Italia.
Ecco Godzilla: Zona d'Attacco, il gioco per dispositivi mobili ispirato al film in uscita il prossimo 15 maggio in Italia.

Godzilla, il reboot cinematografico firmato da Gareth Edwards, sbarcherà nei cinema italiani dal 15 maggio 2014 e il corrispettivo videoludico è finalmente arrivato in App Store e Google Play, disponibile gratuitamente per gli utenti dei dispositivi iOS e Android.

Se avete visto uno dei tanti trailer del film usciti negli ultimi mesi vi farà piacere ritrovare in Godzilla: Zona di Attacco la stessa atmosfera cupa e devastante di una città, e di un Mondo, distrutto dalla celeberrima creatura e dovrete fare di tutto per abbatterla e mettere al sicuro i sopravvissuti.

Questa è la sinossi ufficiale del gioco ufficiale, distribuito da Warner Bros:

Prendi parte a una pericolosa missione con uno squadrone di eroi militari e affronta la potenza della natura nella sua massima espressione: GODZILLA. Vivi l’emozione mozzafiato del salto d’alta quota del film, lanciandoti con il paracadute su una San Francisco devastata, e diventa protagonista di una serie di missioni di salvataggio per evacuare i sopravvissuti prima che sia troppo tardi. C’è bisogno di tutto il tuo coraggio, ora più che mai.



Per gli utenti dei dispositivi Android è richiesta la versione 4.0 o superiori, mentre gli utenti Apple devono avere iOS 5.0 o superiore e possono contare sulla compatibilità con iPhone, iPad e iPod Touch.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti