NBA 2K15: Kevin Durant sarà il giocatore di copertina

MVP del campionato e uomo copertina di NBA 2K15: Kevin Durant realizza due sogni.
MVP del campionato e uomo copertina di NBA 2K15: Kevin Durant realizza due sogni.

A quanto pare, nelle ultime ore Kevin Durant ha realizzato due suoi sogni: quello di diventare il Most Valuable Player (detto anche MVP) della lega di basket NBA e quello di finire sulla copertina di NBA 2K15. In entrambi i casi, il giocatore degli Oklahoma City Thunder succede alla stella dei Miami Heat, LeBron James.

Ecco come Durant ha commentato la notizia, su Twitter e in un’intervista:

“È un qualcosa che desideravo da qualche tempo, sono grato per l’opportunità. Li ho supplicati di mettermi nella copertina. Credo veramente che nessun altro giochi a questo titolo quanto me. Volevo esserne parte.”

Al di là delle parole di circostanza, l’ala piccola ha dimostrato di conoscere anche le modalità del gioco, rispondendo alla domanda su quale fosse la sua preferita:

“Mi piace giocare alla modalità myPlayer. Portare il tuo ragazzo attraverso una stagione, essere nel draft… sento che è come essere un vero giocatore NBA. È tutto un viaggio.”

Inevitabile la domanda di rito, legata alle sue abitudini di gioco con la versione digitale di sé stesso e dei ragazzi della sua squadra:

“Non gioco mai col nostro team per una serie di ragioni. A casa mia devi prendere una squadra a caso e giocare. È così che vediamo quanto sei bravo.”

NBA 2K15, inutile dirlo, si preannuncia come la migliore simulazione di basket anche quest’anno: il suo predecessore NBA 2K14 ha venduto oltre 5 milioni di copie, ed è stato applaudito anche da noi come primo vero emblema della nuova generazione videoludica.

Via | Ign.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti