Risen 3: Titan Lords - il nuovo trailer annuncia la data d'uscita

Risen 3: Titan Lords uscirà il 15 agosto su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
Risen 3: Titan Lords uscirà il 15 agosto su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

La data d’uscita di Risen 3: Titan Lords è stata finalmente svelata da Deep Silver e dal team di sviluppo Piranha Bytes, che hanno fissato l’uscita del gioco nel Regno Unito (e immaginiamo anche nel resto d’Europa) per il 15 agosto, anticipata dall’arrivo del gioco di ruolo in Nord America, previsto per il 12 dello stesso mese.

L’annuncio della data d’uscita è stato accompagnato anche da un nuovo trailer di Risen 3: Titan Lords, che ci viene presentato così dalla descrizione del video pubblicato su YouTube:

“Privato della propria anima, un giovane guerriero è in cerca di salvezza e deve combattere contro la crescente oscurità. Ancora di più: in tutto il mondo, caverne a forma di teschio escono da sottoterra e riversano creature dell’ombra sulla terra. Per riconquistare la propria anima, il nostro eroe dovrà combattere contro la più oscura minaccia della serie Risen.”

Risen 3: Titan Lords uscirà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360: l’adozione di un motore grafico nuovo di pacca, e con esso di un inedito sistema di gestione delle animazioni e degli attacchi, dovrebbe garantire il superamento delle criticità del capitolo precedente, apprezzato dai fan e dalla critica di settore per le possibilità di personalizzazione e per l’impianto ruolistico. Risen 2 era però penalizzato da un sistema di combattimento poco emozionante, che si spera sia stato migliorato da Piranha Bytes.

In attesa che arrivi Ferragosto, non ci resta che goderci questo nuovo trailer di Risen 3: Titan Lords (in computer grafica).

Via | Thesixthaxis.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti