Titanfall, la realizzazione della mappa Swampland del DLC Expedition

Il DLC Expedition sarà distribuito a maggio per PC, Xbox One e Xbox 360 e sarà acquistabile al prezzo di 9,99 dollari.
Il DLC Expedition sarà distribuito a maggio per PC, Xbox One e Xbox 360 e sarà acquistabile al prezzo di 9,99 dollari.

L’ultima mappa che verrà introdotta nel mondo di Titanfall con l’arrivo del DLC Expedition si svela oggi con un breve e interessante making of che ci illustra il suo sviluppo e allo stesso tempo ci mostra la sua conformazione e l’ambiente in cui tra qualche settimana potremo combattere senza sosta e senza pietà.

La mappa Swampland nasce durante la prima fase di sviluppo di Titanfall, ma solo dopo che il titolo principale è stato completato si è deciso di rivedere il concetto iniziale e ampliare l’ambiente di interazione, creando nuovi livelli e aggiungendo elementi che in un primo tempo non erano

Swampland, ce lo assicura il designer Chris Dionne, vuole creare una nuova esperienza pur mantenendo i temi originali di Titanfall, aggiungendo un connubio tra natura e tecnologia ed eliminando alcuni edifici per permettere gli utenti una maggiore libertà di azione.

Il risultato è bene illustrato nel video che trovate in apertura, mentre nella galleria, oltre agli screenshot, trovate le immagini ufficiali diffuse dal team di Respawn Entertainment.



A Swampland, lo ricordiamo, si affiancheranno War Games e Runoff. Il DLC Expedition sarà distribuito a maggio per PC, Xbox One e Xbox 360 e sarà acquistabile al prezzo di 9,99 dollari. Sarà il primo di tre pacchetti che saranno inclusi nel Season Pass, in arrivo al costo di 24,99 dollari.

Via | Titanfall

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti