DriveClub: l'upgrade dell'edizione PS Plus non scadrà con l'abbonamento - nuovi video sulle sfide e sui club

Gli Evolution Studios e Sony ritornano sui loro passi e rassicurano gli abbonati al PS Plus che vorranno effettuare l'upgrade all'edizione base di questo atteso gioco di guida

Gli Evolution Studios chiudono in bellezza la settimana che li ha visti al centro della scena mediatica pubblicando due nuovi video di DriveClub che illustrano in maniera schematica gli aspetti che contraddistingueranno le sfide, le gare testa a testa e le opzioni "sociali" del loro prossimo gioco di guida in esclusiva per PlayStation 4.

La versione completa del gioco, com'è noto, comprenderà cinque ambientazioni, 55 circuiti, 50 auto e 50 tour; l'edizione PS Plus, invece, comprenderà 10 auto, 5 tour e 11 tracciati per una sola ambientazione, l'India. Stando alle ultime informazioni forniteci al riguardo dai curatori del PlayStation Blog a stelle e strisce in concomitanza con la pubblicazione di questi filmati, gli abbonati al servizio di Sony che vorranno sbloccare tutti i contenuti della versione base potranno farlo in qualunque momento scaricando un upgrade apposito che sarà proposto al prezzo di 49.99 dollari.

A dispetto degli annunci originari degli sviluppatori inglesi e in ragione delle critiche avanzate in queste ore dai giocatori di mezzo mondo (per tacere delle perplessità manifestate dagli stessi addetti al settore), gli utenti PS Plus che sceglieranno di effettuare questo upgrade per risparmiare 10 dollari potranno usufruire del titolo a tempo indeterminato, fatte salve naturalmente le modalità multiplayer il cui accesso, come per tutti gli altri videogiochi su PS4, è garantito solo a coloro in possesso di un abbonamento.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo quindi ai due trailer odierni e chiudiamo il pezzo ricordando a tutti gli appassionati di giochi di guida che DriveClub arriverà l'8 ottobre di quest'anno solo ed esclusivamente su PlayStation 4.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

DriveClub: galleria immagini

DriveClub: galleria immagini
DriveClub: galleria immagini
DriveClub: galleria immagini
DriveClub: galleria immagini

  • shares
  • +1
  • Mail