Kyogre e Groudon di Pokemon Zaffiro Alpha e Rubino Omega in un nuovo video gameplay

Kyogre e Groudon di Pokemon Zaffiro Alpha e Rubino Omega si mostrano in un secondo video gameplay

Ultimamente non si è fatto altro che parlare dei leggendari di Pokemon Zaffiro Alpha e Rubino Omega, vale a dire di Kyogre e Groudon, che sono senz'altro delle creature leggendarie ben fatte (anche se, almeno a nostro avviso, hanno ben poco a che vedere con Celebi, Mew, i tre cani leggendari, Lugia e Ho-oh: ma son gusti). Oggi condividiamo con voi un altro video proprio sul loro conto: l'obiettivo di Nintendo e di The Pokemon Company era mettere in evidenza il gameplay del nuovo gioco e così è stato, anche se dei cambiamenti promessi qualche tempo fa non c'è neanche l'ombra.

A maggio era stato comunicato che il remake delle avventure pubblicate per GameBoy Advance avrebbe visto i due Pokemon comparire in una veste del tutto nuova, e questo non poteva che farci pensare a una megaevoluzione che, però, è stata smentita dalle compagnie stesse: nei vari filmati, infatti, vedremo non MegaGroudon e MegaKyogre ma ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, che altro non sono che pokemon svegliatisi dopo un sonno profondo.

Scopri tutti i segreti del superallenamento pokemon

Il primo video gameplay



Nel primo video che vedete in alto - l'ultimo rilasciato da Nintendo - Kyogre e Groudon compiono delle mosse che uccidono il nemico in un solo colpo: vediamo un Blaziken e uno Swampert di livello 100 morire dopo un attacco distruttivo di tipo elementale. Niente di sconvolgente, ovviamente, visto che sono una quarantina di secondi che niente aggiunge e niente toglie alle notizie che già sapevamo su Pokemon Zaffiro Alfa e Rubino Omega.

Il secondo video gameplay


Nel secondo video vedete Kyogre e Groudon usare un'altra mossa caratteristica (forse al risveglio?): Groudon lancia una palla di fuoco dal cielo contro il pokemon avversario, mentre Kyogre riesce a far addensare nuvole cariche di pioggia. Tutto il resto, invece, è avvolto dal mistero e siamo sicuri che Nintendo avrebbe potuto fare di più: sono ancora molte le domande che riguardano i due leggendari e l'avventura in sé per sé, e considerate che novembre - data di uscita ufficiale del remake - non è poi così lontano.

Un bel remake per Nintendo 3DS


GROUDON pokemon rubino

Il fatto che il gioco per GameBoy Advance sia stato riproposto su Nintendo 3DS non può che entusiasmarci: il team di sviluppo ha fatto davvero un ottimo lavoro - eccellente, oseremmo dire - con Pokemon X e Y, quindi abbiamo ragione di credere - e sperare - che sarà riproposta la stessa qualità. Cosa vi aspettate dal remake di Pokemon Zaffiro e Pokemon Rubino?

Via | Canale ufficiale Pokemon

  • shares
  • +1
  • Mail