Titanfall: sconto del 40% su Origin per tutto il weekend

Titanfall su Origin costerà 35,94 euro fino a domani sera.

Se per caso non avete ancora avuto modo di acquistare Titanfall, l'offerta in corso su Origin potrebbe fare al caso vostro. La Standard Edition digitale dello shooter di Respawn Entertainment sarà infatti venduta col 40% di sconto per tutto il fine settimana: esattamente, fino alle ore 21:00 di domani, per cui se siete intenzionati all'acquisto non riducetevi all'ultimo secondo.

L'iniziativa arriva insieme alla pubblicazione del nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi, intitolato Expedition, grazie al quale è possibile ottenere 3 nuove mappe multiplayer al prezzo di 9,90 euro, sempre attraverso il canale digitale di Origin. Il prezzo di Titanfall scende invece a 35,94 euro, dai 59,90 euro "di listino".

Gallery: Titanfall, ecco la mappa Swampland

Ricordiamo che coloro i quali vogliono assicurarsi a un prezzo vantaggioso tutti i DLC di Titanfall possono acquistare anche il Season Pass, venduto a 24,90 euro. Il gioco è uscito su PC e Xbox One a metà marzo, mentre la versione Xbox 360 è arrivata sul mercato con qualche settimana di ritardo rispetto a quanto previsto.

Leggi: Titanfall primo nelle vendite in America

  • shares
  • +1
  • Mail