E3 2014, Larry Hryb di Xbox Live promette “qualcosa mai fatto prima”

Microsoft ribadisce che l'E3 di Los Angeles regalerà importanti sorprese per Xbox One.
Microsoft ribadisce che l'E3 di Los Angeles regalerà importanti sorprese per Xbox One.

[blogo-video provider_video_id=”uP4E3xNU9pU” provider=”youtube” title=”Xbox One Revealed [Full Press Conference]” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=uP4E3xNU9pU”]

Aggiornamento 11.40: Hyrb, forse dopo una strigliata d’orecchie dai boss dell’azienda, ha corretto il tiro, precisando che quel “noi” non faceva riferimento a Xbox in generale, ma a un progetto personale, sempre relativo all’E3:

Ok. Facciamo un passo indietro. Nel podcast ho detto che io avrei fatto qualcosa di mai fatto prima. Quando ho detto “noi” l’ho fatto nel contesto del podcast, non per conto di Xbox in generale. Certamente ci saranno diverse novità all’E3, ma io non sono a conoscenza di cosa noi (il business Xbox) annunceremo.

La nuova edizione dell’E3 di Los Angeles si avvicina e il mistero su cosa sveleranno le grandi aziende che prenderanno parte all’evento si va affievolendo col passare delle ore, tra indiscrezioni e anteprime che ci stanno dando dei piccoli assaggi. Ci saranno comunque importanti sorprese e almeno una di queste arriverà proprio da Microsoft.

Da settimane l’azienda di Redmond continua a ripetere che per l’E3 ha in programma “la più grande sorpresa di sempre” sul fronte Xbox One e se la carta Halo 5 è già stata svelata, così come il lancio di Xbox One senza Kinect, siamo davvero curiosi di scoprire cosa Microsoft ha in serbo per noi.

Larry Hryb, director of programming di Xbox Live, nell’ultimo episodio del podcast di Major Nelson, ha ribadito il concetto:

Sarà la prima volta, nessuno ha mai fatto qualcosa del genere. Mai!



Tutte le novità sull’E3 di Los Angeles

Il mistero si infittisce e dopo tutte queste dichiarazioni il rischio che le attese dei fan vengano deluse è molto alto. Voi che ne pensate? Quale asso Microsoft si sta preparando a tirar fuori dalla manica?

Via | Major Nelson

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti