Far Cry 4, prime indiscrezioni sulla trama e sul Season Pass

Un presunto leak ci svela qualche dettaglio in più sulla trama di Far Cry 4, in arrivo il prossimo novembre.


Leak, o presunto tale, in casa Ubisoft. Far Cry 4 è stato ufficialmente annunciato pochi giorni fa, ma i dettagli sull’attesissimo titolo sono ancora pochi, specie sul fronte della trama. Sappiamo a grandi linee quale sarà l’ambientazione, ma nulla sui protagonisti o sulle avventure che si troveranno a vivere era ancora trapelato. Fino ad ora.

Nello store online di Ubisoft è comparsa una breve descrizione, poi prontamente rimossa, che recitava:

Nascosto nella imponente catena montuosa dell’Himalaia c’è Kyrat, una piccola nazione immersa nella tradizione e nella violenza. Tu sei Ajay Ghale. Viaggiando a Kyrat per mantenere fede al desiderio espresso da tua madre in punto di morte, si trovi coinvolto in una guerra civile per destituire l’oppressivo regime del dittatore Pagan Min.


Far Cry 3 supera i 9 milioni di copie vendute

Difficile immaginare che si tratti di una descrizione inesatta. Appare piuttosto evidente che quella descrizione dovesse venir pubblicata in un secondo momento, ma qualcosa non è andata come previsto e ora, nonostante la corsa ai ripari, il nome del protagonista e del dittatore da affrontare sono di dominio pubblico.

Ubisoft non ha ancora confermato o smentito il leak, così come non ha rilasciato alcuna comunicazione a proposito del Season Pass per Far Cry 4, messo già in listino da GameStop al costo di 29,99 dollari. Che il Season Pass ci sarà è una certezza - ormai, specie per titoli che propongono la modalità multiplayer e che vogliono assicurarsi una longevità importante, non può mancare - ma qualche dettaglio in più sui contenuti aggiuntivi non avrebbe guastato.

Far Cry 4, lo ricordiamo, sarà disponibile dal prossimo 20 novembre per PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.

Via | EuroGamer

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail