Evolve esce ad ottobre: nuove immagini e info sui bonus preordine

Lo sparatutto cooperativo degli studi Turtle Rock ha finalmente una data d'uscita

Gli sviluppatori americani degli studi Turtle Rock riguadagnano le nostre pagine per mostrarci delle nuove immagini di gioco di Evolve e fissare al 21 ottobre prossimo la data di commercializzazione ufficiale del loro atipico sparatutto multiplayer incentrato sulla lotta all'ultimo sangue combattuta da quattro cacciatori terrestri contro un singolo, gigantesco mostro alieno.

Con questo generoso aggiornamento multimediale, gli autori della saga cooperativa di Left 4 Dead ci mostrano alcune delle armi futuristiche e delle abilità che potremo sfruttare andando a caccia di mostri nella giungla del selvaggio pianeta Shear: dagli arpioni ai lanciafiamme, dalle granate tossiche alle mitragliatrici a nastro, ciascun elemento dell'equipaggiamento degli Hunter avrà più livelli di potenziamento e customizzazione estetica. Ci sarà persino spazio per delle "creature da riporto" addestrate a fiutare la presenza dei nemici e a fare rapporto al loro padrone attraverso latrati e ringhi vari.

Guarda le ultime immagini di gioco di Evolve, lo sparatutto cooperativo realizzato dagli autori di Left 4 Dead

Evolve: galleria immagini

Sempre dai Turtle Rock scopriamo inoltre che coloro che effettueranno il preordine del titolo avranno diritto al Monster Expansion Pack, un'espansione che conterrà la skin Savage Goliath per il mostro omonimo e una nuova creatura che, però, sarà disponibile in un secondo momento attraverso un apposito DLC che verrà rilasciato nelle settimane successive al lancio.

Vi lasciamo quindi alle restanti immagini in galleria e ricordiamo a chi ci segue che Evolve sarà uno dei rari titoli multipiattaforma che vedranno la luce solo su piattaforme current-gen, ossia PC, PlayStation 4 e Xbox One.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

  • shares
  • +1
  • Mail