Metro Redux annunciato per PC, PlayStation 4 e Xbox One: Metro 2033 e Metro: Last Light a 1080p e 60 fps

I due capitoli di Metro Redux potranno essere comprati singolarmente su PlayStation Store, o insieme nei negozi.
I due capitoli di Metro Redux potranno essere comprati singolarmente su PlayStation Store, o insieme nei negozi.

Aggiornamento: Metro Redux uscirà anche per PC e Xbox One. In quest’ultimo caso, girerà a 900p e 60 fps.

Direttamente dalle pagine del blog ufficiale PlayStation, ci arriva la notizia dell’annuncio di Metro Redux, collezione contenente i due capitoli della serie di shooter Metro, in arrivo su PlayStation 4 a 1080p e 60 fps.

I due titoli legati a Metro Redux sono naturalmente Metro 2033 (finora non uscito su una console PlayStation) e Metro: Last Light, rimasterizzati per PlayStation 4 con novità legate a gameplay, intelligenza artificiale, combattimenti e naturalmente migliorie grafiche.

Gallery: Metro Redux

I nomi dei due titoli rivisitati in salsa HD per la nuova generazione saranno Metro 2033 Redux e Metro: Last Light Redux: entrambi potranno essere scaricati in modo separato attraverso la via digitale offerta dal PlayStation Store, oppure disponibili nei negozi attraverso l’edizione Metro Redux, che li contiene entrambi. Per tutti e due, data d’uscita prevista entro l’estate: nel frattempo, possiamo dare un’occhiata ai primi screenshot e al trailer pubblicati oggi, in attesa di ricevere ulteriori novità.

Ricordiamo che il primo Metro 2033 è stato sviluppato da 4A Games, ed è uscito nel 2010 per PC e Xbox 360. Il sequel, Metro: Last Light, è arrivato un anno fa su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti