Hyrule Warriors: immagini e info dal sito ufficiale

Tecmo Koei apre il sito ufficiale dell'action crossover tra Zelda e Dynasty Warriors e ci offre delle nuove immagini di gioco in alta definizione

Dopo aver conquistato le prime pagine della più importante rivista videoludica del Giappone, Hyrule Warriors s'appresta a dominare i sogni e le speranze degli appassionati occidentali di action su Wii U appropriandosi dello spazio web apertogli di fresco dagli sviluppatori di Tecmo Koei, come testimoniano le numerose immagini di gioco pubblicate per l'occasione dal team che, con questo progetto, cercherà di unire nel migliore dei modi gli universi virtuali di The Legend of Zelda e Dynasty Warriors.

Sfogliando questi scatti possiamo osservare alcune delle mosse e delle strategie che sapremo adottare sul campo di battaglia impersonando Link e, per la prima volta, Impa, la fiera capitana delle guardie del Regno di Hyrule intravista nei precedenti capitoli della serie "ufficiale" dell'iconica saga ruolistica di Nintendo.

Guarda le ultime immagini di Hyrule Warriors tratte dal sito ufficiale del nuovo progetto di Tecmo Koei dedicato alle serie di The Legend of Zelda e Dynasty Warriors

Hyrule Warriors: galleria immagini

Per conoscere i piani di Tecmo Koei relativi alla conversione occidentale di Hyrule Warriors, però, quasi sicuramente dovremo attendere che il titolo venga commercializzato in Giappone il prossimo 14 agosto. Per la grande curiosità manifestata dagli appassionati europei e nordamericani delle serie di Zelda e Dynasty Warriors, ma anche per il relativamente agevole lavoro di traduzione da compiere dagli sviluppatori nipponici, azzardiamo comunque un pronostico e guardiamo alle vacanze natalizie del 2014 come periodo più indicato per il lancio dell'edizione occidentale di Hyrule Warriors in esclusiva su Wii U.

via | sito ufficiale Hyrule Warriors

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

  • shares
  • +1
  • Mail