Come anticipato pochi giorni fa, la demo di Dead Space 2 è realmente imminente e arriverà il prossimo 21 dicembre, giusto in tempo per un antipasto natalizio all’insegna del nuovo horror targato Capcom.
All’interno della versione dimostrativa ci ritroveremo a scoprire Church of Unitology aiutando Isaac nel combattimento conto uno dei mostri presenti nel gioco, con libero accesso alle nuove armi che il protagonista potrà usare per combattere i Necromorfi, compresa la nuova pistola Javelin e la tuta evoluta, equipaggiata di jet in grado di far muovere Isaac con un controllo a 360° in Zero-G.
Tornando sull’uscita della demo, dovrebbe arrivare su tutte le piattaforme con un lieve ritardo sul PSN, dove dovrebbe essere disponibile il 22 dicembre. Ricordiamo che Dead Space 2 arriverà il 28 gennaio su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
gia131
08 dic 2010 - 22:36 - #1E come sempre il pc è accantonato.Complimenti.
ZUil
08 dic 2010 - 22:36 - #2Non so voi ma dai video sembra che la grafica sia peggiorata dal primo capitolo della saga.Opinione personale naturalmente
ANTO (ROMA)
08 dic 2010 - 22:52 - #3# 2 Non mi risulta. Il motore grafico è sempre lo stesso ma potenziato e rivisitato.
http://www.youtube.com/watch?v=hM8awRedIMc&feature=related Dead Space 1
http://www.youtube.com/watch?v=qiBjEtqXttk Dead Space 2
Comunque sono veramente contento di questa demo. Anche se sarà mio al D1, sarà un piacere giocare a una minima parte di gioco e per di più prima di Natale xd
belmont76
08 dic 2010 - 22:52 - #4Vabbè dai è un video
Spero solo che non propongono una demo come quella del primo che era tremendamente fuorviante
reach in 1172x720, nemmeno hd ready
08 dic 2010 - 23:07 - #5Demo o no mio al day1, spero non deluda, il primo è uno dei 2-3 titoli che mi ha divertito di più degli ultimi 5 anni
Boh...
08 dic 2010 - 23:41 - #6Gioco targato EA non capcom.
Capisco l’errore, però correggete al più presto….più che altro perché la compagnia giapponese ultimamente non si merita un ip come dead space..
TommyVercetti82
09 dic 2010 - 00:05 - #7non è la prima volta che scrivono che dead space 2 è targato capcom.. :-)
cmq molto contento di questa demo per un gioco da cui mo aspetto molto!
il primo è uno dei giochi migliori su xbox 360…
anche se non so ancora di cosa si tratti nello specifico avrei preferito questo gioco senza nessuna modalità multiplayer..
ANTO (ROMA)
09 dic 2010 - 01:12 - #8# 6 - 7 Quoto. C’è stato un errore nel post. Il gioco è sviluppato dai Visceral Games e pubblicato da EA
dipietro360 vs berlustation3
09 dic 2010 - 16:21 - #9Leggendo i vostri commenti mi viene da pensare che forse berlusconi c’ha ragione e che la crisi è un’invenzione della sinistra qua dentro è tutto un mioaldayone e tanto li regalano
Teo (Roma)
09 dic 2010 - 17:19 - #10Scusa ma se non puoi permetterti neanche un gioco… forse è il caso che ti alzi dal PC e vai a lavorare, invece di star a commentare news del mondo video ludico con le tue lamentele politiche…
Leonardo Scordo
30 mag 2012 - 13:32 - #11m
mm,ùl