Sniper Elite 3: nuove immagini e informazioni sul multiplayer cooperativo

Lo sviluppatore capo di Rebellion ci illustra le modalità multiplayer che potranno essere giocate dagli utenti del suo prossimo "sparatutto cecchinesco"

Approfittando della pubblicazione di diverse nuove immagini di gioco di Sniper Elite 3 incentrate sul motore grafico e sui devastanti effetti dei colpi sparati dal protagonista ai nazisti che avranno la sfortuna di finire nel mirino del suo fucile di precisione durante le missioni della campagna principale, gli sviluppatori degli studios inglesi di Rebellion affrontano un argomento assai caro agli appassionati di lunga data di questo sparatutto cecchinesco: il multiplayer cooperativo.

Grazie alle parole pronunciate dallo sviluppatore capo Tim Jones ai giornalisti di Polygon scopriamo infatti che il titolo proporrà due distinte modalità in rete, Overwatch e Survival, entrambe cooperative e giocabili da un massimo di due utenti. Nelle sfide Overwatch un giocatore impersona il cecchino e ha a disposizione solo il suo fucile, con l'altro giocatore ad assumere il ruolo dell'infiltrato munito di binocolo e pistola; le partite Survival, invece, assumeranno i contorni di una classica battaglia all'ultimo sangue da svolgersi a turni contro ondate sempre più numerose e arcigne di nemici guidati dalla CPU.

Guarda le ultime immagini di gioco di Sniper Elite 3, il prossimo capitolo della saga sparatutto "cecchinesca" di Rebellion ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale

Sniper Elite 3: galleria immagini

L'assenza delle canoniche sfide deathmatch in rete, insomma, sarà controbilanciata da una matura esperienza cooperativa studiata per trarre il meglio dal sistema di gioco eretto dai Rebellion per dare forma alle pericolose missioni della campagna principale e, appunto, delle arene online.

Prima di lasciarvi alle restanti immagini in gallera, ricordiamo quindi a chi ci segue che la commercializzazione di Sniper Elite 3 è prevista per il 27 giugno: come ogni buon titolo cross-generazionale che si rispetti, il titolo sarà disponibile su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

  • shares
  • +1
  • Mail