Risen 3: Titan Lords - il GDR fantasy di Piranha Bytes nuovamente filmato e fotografato

Il terzo capitolo della saga ruolistica di Piranha Bytes e Deep Silver torna a mostrarsi in una serie tutta nuova di immagini e di scene di gioco
Il terzo capitolo della saga ruolistica di Piranha Bytes e Deep Silver torna a mostrarsi in una serie tutta nuova di immagini e di scene di gioco

Gli sviluppatori tedeschi di Piranha Bytes ritornano al centro della scena mediatica per darci in pasto una nuova serie di immagini di gioco di Risen 3: Titan Lords. Contemporaneamente alla pubblicazione di questi scatti da parte degli studios teutonici interni a Deep Silver, l’utente YouTube conosciuto con il nickname di Gronkh ha poi pubblicato una generosa video-dimostrazione di 20 minuti comprensiva di scene di combattimento e sessioni esplorative tratte da una demo a porte chiuse.

Così come possiamo osservare in queste immagini e negli spezzoni di gameplay del trailer odierno, il terzo episodio della serie ruolistica dei creatori di Gothic abbandonerà le atmosfere piratesche “alla Pirati dei Caraibi” di Dark Waters per riabbracciare un’ambientazione più oscura (o per meglio dire gotica, dati i famosi precedenti degli studios tedeschi…).

Ecco le ultimissime immagini di gioco di Titan Lords, il terzo capitolo dell’epopea ruolistica di Risen


Grazie all’adozione di un motore grafico nuovo di zecca, Piranha Bytes promettono di superare le criticità dei capitoli precedenti ampliando il numero di animazioni a corredo degli attacchi, aumentando la varietà dei dungeon e dei nemici da affrontare e rendendo più profondo il legame tra i compiti secondari e gli eventi che caratterizzeranno la trama principale.

Senza indugiare oltre, quindi, chiudiamo il pezzo e vi lasciamo al video e agli ultimi screenshot di Risen 3: Titan Lords, non prima però di ricordarvi che l’ultima fatica ruolistica firmata Deep Silver è prevista per il 15 agosto di quest’anno su PC e nella doppia edizione per console last-gen rivolta agli utenti di PlayStation 3 e Xbox 360.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti