The Order: 1886 - nuove immagini di gioco dall'ultimo trailer

Spuntano in rete delle immagini in alta definizione tratte dall'ultimo video di gameplay dell'atteso sparatutto retrofuturistico di Ready at Dawn

Nonostante Sony non abbia ancora pubblicato la versione HD dell'inedito spezzone di gameplay di The Order: 1886 andato in streaming su Twitch venerdì sera, i curatori di AllGamesBeta sono riusciti in qualche modo a estrapolare dal trailer originario delle immagini di gioco "direct feed" in alta definizione che testimoniano, se ma ve ne fosse ancora bisogno, l'assoluta bontà grafica, tecnica e stilistica dell'ultima fatica digitale degli studios americani di Ready at Dawn.

Il passaggio estremamente fluido e "naturale" tra le scene di intermezzo e le sessioni di gameplay propriamente dette è uno degli aspetti su cui gli autori californiani, in collaborazione con gli SCE Santa Monica, hanno prestato maggiore attenzione nel corso del processo di sviluppo. Una decisione, quest'ultima, presa per rendere più realistiche e autentiche le azioni compiute da Arthur Galahad e dagli altri membri della sua intrepida squadra di Cavalieri della Tavola Rotonda, il corpo d'elite istituito dalla Regina per proteggere Londra dai rivoltosi dei quartieri operai e da una razza aliena di creature particolarmente feroci.

Ecco le ultime immagini di gioco di The Order: 1886, lo sparatutto sci-fi di Ready at Dawn in esclusiva su PlayStation 4

The Order: 1886 - galleria immagini

La commercializzazione di The Order: 1886 dovrebbe avvenire a fine anno in esclusiva assoluta su PlayStation 4, ma le voci di corridoio che lo vogliono in uscita nel 2015 si stanno facendo sempre più insistenti.

Nonostante l'amarezza per il possibile ritardo sia forte e contribuisca a rendere meno dolce la visione di questi splendidi scatti, il titolo sarà comunque presente in forma giocabile tra gli stand dell'E3 e promette di essere uno dei protagonisti della conferenza che Sony terrà il 10 giugno alle 03:00 di notte, ora italiana, per mandare in brodo di giuggiole tutti coloro che assisteranno de visu o in streaming allo show previsto in occasione della prossima manifestazione videoludica losangelina.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

  • shares
  • +1
  • Mail