[Aggiornato] The Evil Within: l'horror di Shinji Mikami in nuove, terrorizzanti immagini di gioco

I mostri e le creature d'ombra che popolano la dimensione demoniaca dell'ultimo horror di Shinji Mikami in una serie tutta nuova di immagini di gioco

Aggiornamento: Bethesda ha appena fissato al 24 ottobre di quest'anno la data di lancio definitiva di The Evil Within per consentire agli sviluppatori di "equilibrare e raffinare" il gioco.

Prima di volare alla volta di Los Angeles per partecipare all'E3 2014 assieme a Bethesda, i ragazzi degli studios giapponesi di Tango Gameworks e Shinji Mikami ci concedono un sanno momento di terrore con un'inedita serie di scatti di gioco di The Evil Within dedicati al personaggio principale e ai suoi nuovi compagni di merenda.

Chi si immergerà nelle atmosfere oscure della nuova proprietà intellettale del papà di Resident Evil indosserà i panni di Sebastian Castellanos, un detective recatosi in un manicomio per investigare su di uno spaventoso omicidio di massa compiuto da una qualche misteriosa entità demoniaca in grado di agire fisicamente sul nostro piano dimensionale. Agli utenti che troveranno il coraggio di interpretare Sebastian spetterà così l'ingrato compito di lottare contro questa potente entità maligna andandolo a stanare nella sua tana popolata da esseri sanguinari e zombie marcescenti.

Guarda le ultime, spaventose immagini di gioco di The Evil Within, la nuova avventura horror del papà di Resident Evil

The Evil Within: galleria immagini

Le dinamiche di gioco di The Evil Within saranno così la manifestazione diretta e tangibile del terrore vissuto da Sebastian: l’intera struttura delle ambientazioni tenderà a distorcersi per far sentire l’utente in trappola all’interno di ambientazioni dinamiche con porte, stanze, strade e intere cittadine che appariranno e scompiranno al volere delle entità maligne. Ad accentuare il senso d’angoscia dei giocatori ci penseranno inoltre le trappole che saranno disseminate su tutta la mappa, la mancanza cronica di armi da fuoco e la raffinata intelligenza artificiale dei mostri che ci daranno la caccia.

Vi lasciamo quindi in compagnia delle simpatiche immagini di gioco odierne e, già che ci siamo, cogliamo l'occasione per ricordare a chi ci segue che l'uscita di The Evil Within è prevista per l'ormai non troppo lontano 29 agosto 24 ottobre su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

  • shares
  • +1
  • Mail