Batman: Arkham City - ai VGA 2010 conosceremo un nuovo "cattivo"


Come molti sapranno, oggi si terranno gli Spike TV Video Game Awards. Un po’ tutti stanno fremendo, non tanto per l’assegnazione dei premi, quanto per il considerevole e rilevante materiale che dovrebbe apparire proprio durante l’evento. Qui in mezzo troviamo anche un trailer nuovo di pacca inerente a Batman: Arkham City, sul quale riusciamo già a sapere qualcosa di davvero interessante.

Pare infatti che il nuovo filmato svelerà un “cattivo” di cui non si è mai parlato fino ad ora, né tantomeno di cui sono state diffuse immagini. Sappiamo di Catwoman, di Harley Quinn e pure di Due Facce. A chi toccherà adesso?

A rivelarci quanto appena riportato è Geoff Keighley, che chiaramente non si è potuto sbottonare oltre in merito alla questione. Da parte nostra il conto alla rovescia è già partito, e non vediamo l’ora di prendere visione di tutto ciò che di buono ha da mostrare questa manifestazione. Anche perché Batman: Arkham City non dovrebbe essere l’unica felice sorpresa di oggi. Staremo a vedere.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti