Call of Duty: Ghosts - l'espansione Invasion in immagini e video

Infinity Ward ci presenta il terzo pacchetto di mappe di CoD: Ghosts

In attesa che la giostra dell'E3 cominci a girare e ci porti in dono delle scene di gioco inedite di Advanced Warfare, i ragazzi di Infinity Ward riguadagnano il palcoscenico mediatico per permetterci di ammirare le prime immagini e scene di gameplay riguardanti Invasion, la terza espansione di Call of Duty: Ghosts.

All'interno di Invasion troverà spazio Awakening, l'Episodio 3 della modalità Estinzione dedicata alla lotta senza quartiere combattuta dagli umani contro una razza aliena di mostri famelici: il terzo atto dell'epopea a tinte oscure del modulo Estinzione ci vedrà discendere nelle caverne che ospitano la tana degli Avi, le simpatiche creature responsabili dell'invasione dei Cryptid.

Guarda le immagini di presentazione di Invasion, il terzo pacchetto di mappe multiplayer di Call of Duty: Ghosts

Call of Duty: Ghosts - Invasion - galleria immagini

Il pezzo forte dell'offerta della sussidiaria americana di Activision sarà però rappresentato dalle quattro ambientazioni inedite che andranno a rimpolpare il roster di mappe per le modalità multiplayer competitive di Ghosts: Pharaoh (uno scavo archeologico egizio abbandonato ma pieno di scarafaggi carnivori), Departed (una cittadina messicana evacuata durante i festeggiamenti per il "Dia de los Muertos"), Mutiny (una prigione coloniale spagola costruita su di un'isola caraibica) e Favela (una "moderna" baraccopoli brasiliana ormai caduta in rovina).

Il DLC Invasion di Call of Duty: Ghosts sarà disponibile a partire dal 3 giugno prossimo su Xbox 360 e Xbox One: come in passato, quindi, l'accordo di esclusiva temporale siglato da Microsoft e Activision costringerà gli appassionati di sparatutto su PC, PlayStation 3, PlayStation 4 e Wii U ad attendere un mese prima di poter mettere le mani su questa espansione.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

  • shares
  • +1
  • Mail