The Forest: l'horror di Endnight Games è disponibile su Steam in versione Early Access

Il nuovo survival horror a mondo aperto di Endnight Games muove i suoi primi passi su Steam

Come promesso, gli Endnight Games chiudono il mese di maggio con la pubblicazione, su Steam, della versione in Accesso Anticipato di The Forest, l'ambizioso survival horror in soggettiva a cui hanno lavorato in questi ultimi tre anni per fare la felicità di tutti i cultori del genere.

L'edizione Early Access di The Forest ci permette di dare una prima sbirciata al sistema di gestione ed evoluzione dell'equipaggiamento su cui si regge la campagna principale incentrata sulla lotta per la sopravvivenza ingaggiata contro un'orda di cannibali da un turista occidentale precipitato su di un'isola tropicale sconosciuta.

The Forest approda su Steam in versione Early Access: guarda le ultime, spaventose immagini di gioco

The Forest: galleria immagini

Le dinamiche di gioco realizzate dagli Endnight per materializzare i demoni dell'incubo ad occhi aperti vissuto dal protagonista di questo survival horror a mondo aperto piegano le dinamiche sandbox di Minecraft alla brutalità di Rust in un crescendo di emozioni difficilmente dimenticabili: indossando i panni di questo sventurato eroe senza nome, i giocatori ballano tra l'euforia dei miracolati e l'angoscia di chi capisce di dover scappare da quest'isola prima di essere assalito dalle creature che si celano dietro agli occhi iniettati di sangue che li scrutano tra gli alberi.

L'edizione 1.0 di The Forest dovrebbe essere disponibile a fine anno, sempre in esclusiva su PC/Steam: nei mesi che ci separano dal lancio della versione finale di questo intrigante progetto, gli Endnight promettono di offrirci aggiornamenti continui che spazieranno dall'introduzione di nuove funzionalità alla risoluzione degli inevitabili bug a cui andranno incontro i prodi acquirenti dell'edizione da poco approdata sullo store digitale di Valve.

via | The Forest, pagina Steam

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

  • shares
  • +1
  • Mail