Journey si mostra nuovamente in splendide immagini


Sembrerebbe apparentemente difficile riuscire a parlare di un titolo così poco “blasonato” in mezzo ai tanti, strepitosi annunci che hanno condito questa bella domenica. Eppure noi proprio non riusciamo (né vogliamo, probabilmente…) a fare a meno di riportare le immagini di un titolo così “piccolo” ma già così grande – immenso, se non abbiamo preso una cantonata.

Alludiamo a Journey, progetto in sviluppo presso i thatgamecompany. Sì, proprio quelli di flOw e del monumentale Flower, dimostrazione di come certi canali “minori” fungano da valvola di sfogo preferenziale per chi ancora crede nella creatività e nella fantasia in questo settore. In parte qui sotto, e in parte dopo la pausa, troverete alcune nuove immagini di questo evocativo titolo.

Certo, Dio ce ne scampi andare per la tangente e gettare fango su tutte le produzioni – specie più imponenti – che orbitano attorno a questa industria. Non sarebbe corretto, né tantomeno veritiero. Ma diteci un po’: a voi non suscitano proprio nulla gli scorci di questo gioco? Sicuramente rimane da vedere a cosa sarà confinata l’interattività, ma già così il fascino è innegabile.

Journey: nuove immagini





Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti