Borderlands: The Pre-Sequel uscirà a ottobre - immagini e video dalla luna di Pandora

Gli eroi del prossimo sparatutto futuristico di Gearbox Software tornano a combattere in foto e video
Gli eroi del prossimo sparatutto futuristico di Gearbox Software tornano a combattere in foto e video

I ragazzi di Gearbox Software tornano a mostrarci delle immagini e delle scene di gioco inedite di Borderlands: The Pre-Sequel per informarci che il loro atteso sparatutto ruolistico sarà disponibile a partire dal 17 ottobre di quest’anno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Nel fissare la data di lancio ufficiale del capitolo di collegamento tra l’epilogo del primo episodio di Borderlands e il prologo del secondo, gli uomini e le donne dell’esperto team di Randy Pitchford confezionano un trailer che alterna spezzoni di gameplay inediti a un simpatico siparietto con protagonisti i quattro eroi impersonabili dagli utenti, ossia Athena la Gladiator, Wilhelm l’Enforcer, Claptrap il Fragtrap e Nisha la Lawbringer.

Guarda le nuove immagini di Borderlands: The Pre-Sequel, il prossimo capitolo della folle saga sparatutto a mondo aperto di Gearbox Software

In questo video, gli autori storici della saga eridiana di 2K Games ci proiettano su Elpis, la luna di Pandora, per ammirare alcune delle ambientazioni e delle pazze sparatorie a bassa gravità e ad alto contenuto di metallo che contraddistingueranno l’esperienza di gioco di questo titolo.

Maggiori informazioni al riguardo le avremo comunque nelle infuocate giornate dell’E3. La fiera losangelina che si terrà tra il 9 e il 12 giugno sarà infatti la vetrina mediatica perfetta che permetterà ai Gearbox Software di alimentare ulteriormente l’hype dei fan di Claptrap con una lunga video-dimostrazione su Borderlands: The Pre-Sequel condita, magari, da nuove immagini di gioco.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti