E3, BioWare conferma Mass Effect 4: ecco il primo trailer

Ecco le prime immagini di Mass Effect 4 direttamente dalla conferenza di Electronic Arts all'E3 di Los Angeles.
Ecco le prime immagini di Mass Effect 4 direttamente dalla conferenza di Electronic Arts all'E3 di Los Angeles.

La conferenza di Electronic Arts all’E3 di Los Angeles ha portato una bella sorpresa anche ai fan della saga di Mass Effect. BioWare ha confermato che lo sviluppo di Mass Effect 4, il primo titolo della serie ad approdare sulle console di nuova generazione, è in fase di sviluppo presso i suoi studi di Monteral.

Pochi i dettagli rivelati, ma la diffusione di un primo video servirà a placare gli animi almeno per qualche settimana e a darci un assaggio di ciò che sarà. Il titolo sarà ambientato in una nuova regione dello spazio, avrà ovviamente la sua dose di alieni e permetterà ai giocatori, ancora una volta, di usare la Galaxy Map per muoversi nello spazio in maniera più fluida rispetto al passato.

FIFA 15: gameplay dall’E3 2014

Quello che i fan ci hanno detto di volere di più nel prossimi Mass Effect è visitare posti nuovi, muoversi in avanti.

E’ quanto rivelato da BioWare, lasciando intendere che questo quarto capitolo sarà ambientato dopo la trilogia che conosciamo e amiamo. Niente prequel insomma.

Mass Effect 4 non ha una data di uscita e, a dirla tutta, nemmeno un titolo ufficiale. Potrebbe chiamarsi semplicemente Mass Effect 4, ma non è escluso che l’azienda decida di percorrere un’altra strada.

In attesa di saperne di più, gustatevi il video che trovate in apertura e cominciate a sognare i nuovi luoghi e nuovi mondi che da qui a qualche manciata di mesi potremo esplorare in prima persona.


Leggi anche: Call of Duty: Advanced Warfare, video di gameplay e dettagli dall’E3 2014

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti