Logo Blogo

Deus Ex: Human Revolution in ritardo

Pubblicato: 16 dic 2010 da Rosario

Commenti dei lettori

Deus Ex: Human Revolution - galleria immagini

Chi aspettava per il periodo tra febbraio e marzo 2011 l’arrivo di Deus Ex: Human Revolution dovrà aspettare qualcosina in più, visto che Square Enix ha annunciato di aver spostato l’uscita del gioco al prossimo anno fiscale, che inizierà il 1 aprile 2011. Questa la nota diffusa dal publisher:

“Dopo le deboli vendite dei titoli console pubblicati durante l’anno fiscale corrente, così come il feedback severo ottenuto su un titolo di punta, il Gruppo riconosce il rinforzamento delle capacità di sviluppo nel segmento dell’intrattenimento digitale come uno dei più importanti compiti manageriali.

Abbiamo quindi deciso di dedicare tempo aggiuntivo nell’ottimizzare il nostro gioco in arrivo, Deus Ex: Human Revolution, il che si tradurrà nello spostamento della data d’uscita dai nostri piani precedenti nell’anno fiscale corrente a quello prossimo.

Tarapia tapioco e supercazzole prematurate a parte quindi, l’intenzione dichiarata è quella di dare al gioco un’ulteriore ripulita in seguito all’insuccesso di un titolo di punta (Final Fantasy XIV?) Square Enix. Deus Ex: Human Revolution arriverà dunque in un momento non meglio specificato a partire da aprile: la rivoluzione è solo rimandata.

Via | Kotaku

Deus Ex: Human Revolution - galleria immagini

Deus Ex: Human Revolution - galleria immaginiDeus Ex: Human Revolution - galleria immaginiDeus Ex: Human Revolution - galleria immaginiDeus Ex: Human Revolution - galleria immagini

Deus Ex: Human Revolution - galleria immaginiDeus Ex: Human Revolution - galleria immaginiDeus Ex: Human Revolution - galleria immagini

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 4.5 su 5)
condividi condividi
10 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di floop

    floop

    16 dic 2010 - 11:55 - #1
    0 punti
    Up Down

    speriamo bene ma tanto nel 2011 ci sarà da giocare

  • DonkyShyotte

    16 dic 2010 - 12:35 - #2
    4 punti
    Up Down

    In parole povere: “Il gioco non è stato trovato pienamente soddisfacente dai betatester, e dato che nel 2011 usciranno esclusive con le palle nel campo degli shooterfps (Killzone 3, Crysis 2, Gears Of War 3) è meglio spostarlo in un periodo meno “affollato” e migliorarlo più possibile”.
    Il concept è veramente fantastico, se non sfornano un capolavoro assoluto sono degli assoluti incompetenti.

  • Profilo di n3kr0s

    n3kr0s

    16 dic 2010 - 12:50 - #3
    0 punti
    Up Down

    Meglio x me in quel periodo ero in pieno da2

  • Profilo di spleeter

    spleeter

    16 dic 2010 - 13:37 - #4
    0 punti
    Up Down

    donky hai capito tutto sei un genio!

  • DonkyShyotte

    16 dic 2010 - 13:53 - #5
    0 punti
    Up Down

    Grazie per il riconoscimento.
    Andrebbe inoltre evidenziato nell’articolo il drastico calo dei profitti di square-enix rispetto alle previsioni di bliancio dovuto alle vendite (buone si ma sotto le aspettative) di quell’aborto di Final Fantasy XIII e dal totale fallimento del progetto Final Fantasy XIV che sta costando alla società milioni di dollari ed ha portato ad un recente rinnovo del team di sviluppo.
    Magari è la volta buona che cambia aria in casa Square, direi che se ne sente davvero il bisogno.

  • Profilo di n1ghtm4r

    n1ghtm4r

    16 dic 2010 - 14:35 - #6
    0 punti
    Up Down

    meglio così, non voglio vedere il marchio Deus Ex rovinato, e mi attendo un prodotto di ottimo livello

  • Profilo di Diegofuckk

    Diegofuckk

    16 dic 2010 - 15:04 - #7
    0 punti
    Up Down

    Si si,meglio dopo ma ben fatto(sarei più fiducioso se non ci fosse di mezzo la Square,lo produce solo ma ultimamente trasforma in vacca tutto ciò che tocca)

  • Profilo di Linuxuser

    Linuxuser

    16 dic 2010 - 15:21 - #8
    1 punto
    Up Down

    @6: gia il secondo episodio è stato abbastanza deludente..

  • Profilo di l1nkn

    l1nkn

    16 dic 2010 - 18:04 - #9
    0 punti
    Up Down

    Ho visto qualche video relativo al gameplay……mi è sembrato che abbiano fatto una mezza ca.g.ata….troppe sequenze sparatutto e superpoteri….sembra Crysis in una metropoli del futuro.

  • Profilo di redassault

    redassault

    16 dic 2010 - 20:56 - #10
    0 punti
    Up Down

    Spostato da marzo ad aprile…? Immagino gli epocali stravolgimenti possibili in un mese…