Little Big Planet 3 all'E3 2014, ecco i nuovi amici di SackBoy nel prossimo gioco PS4

Nel primo trailer di Little Big Planet 3 per PlayStation 4 grandissime novità sui personaggi
Nel primo trailer di Little Big Planet 3 per PlayStation 4 grandissime novità sui personaggi

Sony non si è certo persa in chiacchiere nella sua conferenza E3 2014: tra gli altri, infatti, la compagnia ha confermato il rilascio esclusivo per la sua PlayStation 4 di Little Big Planet 3, terzo capitolo per home console di una saga che ha fatto già il successo di PlayStation 3 e che, con una base installata come quella dell’attuale generazione, farà ancor più furore. Avete dubbi? Sono motivati, visto che siamo ancora agli inizi, ma noi non saremmo troppo cauti: i Sackboy piacciono proprio a tutti.

Scopri la nuova esclusiva Microsoft annunciata all’E3 2014!

E proprio sul loro conto ci sono delle ghiotte novità: stando al filmato pubblicato all’E3 2014, i protagonisti di tutte le avventure di Little Big Planet saranno aiutati da tre nuovi amici, e cioè dagli Oddsock, dai Toggle e dagli Swoop; se i primi sono più veloci e possono saltare sui muri, i secondi sono invece molto più forti; Swoop, infine, può volare e raccogliere gli altri personaggi.

I primi dettagli su Little Big Planet 3

Sony si è riservata dal comunicare altri dettagli, ma qualche certezza l’ha data: tutti i livelli creati in Little Big Planet e Little Big Planet 2 potranno essere importanti con piena compatibilità (ma con grafica aggiornata), a partire da novembre, visto che l’uscita del gioco è prevista proprio per quel mese.

Ecco cosa devi sapere sulle sorprese E3 2014!

Per quanto ci riguarda, siamo molto soddisfatti da questi pochi secondi di video: Little Big Planet è una saga tanto semplice quanto divertente e meritava davvero un bel rilancio, nonostante le vendite stratosferiche non abbiano mai fatto pensare a un declino. Tanti complimenti a Sony per non aver deluso le aspettative.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti