The Legend Of Zelda per Wii U, nuovi screenshot dall'E3 2014

The Legend Of Zelda per Wii U mostrato in immagini e video da Nintendo.
The Legend Of Zelda per Wii U mostrato in immagini e video da Nintendo.


Aggiornamento dell’11 giugno 2014 – A cura di Rosario.

Dopo aver meravigliato tutti coloro che hanno assistito all’evento online di Nintendo, The Legend Of Zelda per Wii U torna a fare capolino sui nostri monitor, grazie agli screenshot pubblicati dalla società giapponese che intende così mantenere alta l’attenzione su uno dei titoli più attesi dell’intero E3 2014.

Quelle che ci arrivano sono tre immagini, attraverso le quali ci viene mostrato quello che sembra Link (anche se non è detto che si tratti di questo personaggio), insieme al design del mondo open world e a uno dei combattimenti che ci ritroveremo a dover sostenere all’interno di The Legend Of Zelda per Wii U, che in assenza di un nome ufficiale continuiamo a chiamare così.

The Legend Of Zelda per Wii U: screenshot E3 2014

Ricordiamo che l’esclusivo nuovo capitolo di Zelda per Wii U arriverà sul mercato tra diversi mesi: si parla infatti di 2015 inoltrato. Consoliamoci con questi screenshot e col video qui sotto, nel caso in cui ve lo siate perso.

The Legend Of Zelda per Wii U, meraviglia all’E3 2014 con un video di gameplay

Post originale del 10 giugno 2014 – A cura di Rosario.

Non avrà neanche un titolo ufficiale, ma dopo quanto visto all’E3 2014 il prossimo gioco della serie The Legend of Zelda si preannuncia come un vero e proprio capolavoro. L’appuntamento con il nuovo capitolo di Zelda, in uscita su Wii U nel 2015, ci viene naturalmente offerto dall’evento che Nintendo ha organizzato in streaming via Internet, per parlare dei titoli in sviluppo per le sue piattaforme.

All’interno del filmato compare Eiji Aonuma, produttore storico dei titoli della serie The Legend of Zelda, secondo il quale il nuovo episodio del fortunato franchise potrà godere di un design completamente nuovo, partito sin dalle radici del primo Zelda (anno 1986) per arrivare fino al 2014 e alle caratteristiche che ci si aspettano al giorno d’oggi da un videogioco.

Leggi: Il livello impossibile: il Santuario dell’Acqua in The Legend Of Zelda: Ocarina Of Time
the-legend-of-zelda-e3-2014

Il nuovo The Legend of Zelda sarà quindi di tipo open world, caratterizzato da un mondo che sembra richiamare addirittura quello di Skyrim per le sue caratteristiche, in grado di godere di cambiamenti meteo e del passare dei giorni e delle stagioni, con eventi dinamici generati dal motore di gioco.

Un appuntamento che i fan della serie non vorranno assolutamente perdere, in attesa di saperne di più su questo titolo, che come detto in apertura si preannuncia come uno dei veri motivi per comprare Wii U in futuro. Noi non vediamo l’ora, rimandandovi nel frattempo alle parole di Aonuma con tanto di traduzione in italiano, gentilmente offerta da Nintendo.

Leggi: The Legend of Zelda torna con grandi sorprese: “Mai più linearità” per Eiji Aonuma

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti