Sniper Elite 3: svelata la Limited Special Edition per PC

Ecco la prima immagine e l'elenco completo dei contenuti della Limited Special Edition di Sniper Elite 3, disponibile per PC a partire dal 27 giugno 2014.
Ecco la prima immagine e l'elenco completo dei contenuti della Limited Special Edition di Sniper Elite 3, disponibile per PC a partire dal 27 giugno 2014.


Sniper Elite 3, lo sparatutto di Rebellion Developments ambientato nella seconda guerra mondiale, è ad un passo dall’uscita e oggi i ragazzi di Rebellion hanno deciso di fare soffrire di invidia gli utenti delle console, di nuova e vecchia generazione, presentando ufficialmente l’edizione speciale limitata del gioco per PC, in vendita dal prossimo 27 giugno in esclusiva sullo store ufficiale dell’azienda.

Tiratura limitata, mille copie appena, già pre-ordinabili al costo di 114,99 euro. Cosa giustifica questa spesa, al di là della tiratura? Scopriamolo insieme:

  • il gioco Sniper Elite 3 per PC su due DVD
  • Accesso a tutti i DLC, presenti e futuri, per PC
  • dossier segreto chiuso la ceralacca che include schemi delle armi e dei carri armati, mappe del Nord Africa e molto altro
  • card in formato A5 firmate a mano dal team di sviluppo di Sniper Elite 3
  • t-shirt in edizione limitata
  • carte da gioco illustrate a mano che rappresentano le forze tedesche, italiane, statunitensi e britanniche
  • poster per il poligono di tiro in formato A2
  • 6 cartoline originali di Sniper Elite 3
  • badge in tessuto con adesivo a caldo
  • manuale di istruzioni stampato

Sniper Elite 3: nuove immagini e informazioni sul multiplayer cooperativo

Al di là del merchandise, parzialmente introvabile altrove e non incluso nelle altre edizioni del gioco, è bene sottolineare come questa Limited Special Edition includa anche tutti i DLC presenti e futuri, quindi si tratta senza dubbio di un ottimo investimento, specie per i fan più accaniti della serie che hanno intenzione di acquistare in futuro tutti i contenuti aggiuntivi che saranno rilasciati.

La Limited Special Edition di Sniper Elite 3, come annunciato in apertura, potrà essere acquistata soltanto dal sito ufficiale di Rebellion e sarà spedita soltanto a partire dal 27 giugno prossimo, quindi non contate di averla il giorno dell’uscita come accade spesso con altri store online o fisici.

Sniper Elite 3: la versione per PC e console next-gen in nuove immagini

Il titolo, come forse saprete già, vi catapulterà nell’esotico e arduo fronte del Nord Africa in piena Seconda Guerra Mondiale. Protagonista sarà ancora una volta l’agente segreto Karl Fairburne, specialista nell’impiego in battaglia dei fucili di precisione e delle tattiche di infiltrazione silenziosa che abbiamo avuto modo di apprezzare negli ultimi capitoli della saga.

[blogo-video provider_video_id=”pLOp6fvjYxM” provider=”youtube” title=”Sniper Elite 3 Trailer” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=pLOp6fvjYxM”]

Nel ricordare a chi ci sta leggendo che Sniper Elite 3 sarà disponibile nello stesso giorno anche per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3, invitiamo gli interessanti a effettuare il pre-ordine: chi prenoterà in anticipo una copia del gioco avrà la possibilità di scaricare gratuitamente il DLC Caccia Al Lupo Grigio, che vedrà il ritorno di Aldol Hitler. Questa la sinossi ufficiale:

Hitler, il cui nome in codice alleato è “Lupo Grigio”, e il suo sosia, sono impegnati in un viaggio segreto nel porto libico di Tobruk nel 1942. Per prepararti a questa difficilissima missione, dovrai avventurarti tra gli antichi vicoli e sui tetti pericolanti della città occupata dai nazisti, facendo tesoro delle tue abilità d’infiltrazione e sfruttando ogni minima distrazione dei soldati nemici. La missione sarà caratterizzato da vaste ambientazioni di gioco aperte ed una generazione casuale delle locazioni degli obiettivi e degli oggetti, in modo da garantire che non si ripeteranno mai due situazioni di gioco identiche. Sarai in grado di distinguere i fatti reali dalla finzione e il vero obiettivo dal suo sosia?

[img src=”https://media.gamesblog.it/8/898/Hunt_the_Grey_Wolf_DLC_IT.jpg” alt=”Hunt_the_Grey_Wolf_DLC_IT” height=”349″ title=”Hunt_the_Grey_Wolf_DLC_IT” class=”alignleft size-full wp-image-218751″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti