Operation Flashpoint: Red River nuovamente filmato e fotografato

Gli autorevoli sviluppatori inglesi di Codemasters tornano ad aggiornare la galleria multimediale del loro Operation Flashpoint: Red River con le immagini odierne e, soprattutto, con la video-dimostrazione che potrete osservare dopo la pausa.

Consapevoli dei passi falsi compiuti con il precedente capitolo del loro caratteristico sparatutto in prima persona, i Codies cercheranno di mantenere l’impianto di gioco tattico-simulativo della saga, certo, ma seguendo i consigli degli appassionati proveranno a rivedere da zero i menù di pausa e l’interfaccia grafica per impartire gli ordini di squadra in modo decisamente meno contorto. Un altro grande aspetto su cui gli sviluppatori britannici stanno concentrandosi è quello relativo al netcode e alle diverse modalità multigiocatore, per migliorare la struttura delle modalità competitive online e per permetterci di intraprendere le missioni della campagna principale con altri tre amici in Rete, che potranno entrare ed uscire dalla partita in qualsiasi momento.

L’appuntamento con Operation Flashpoint: Red River è previsto in un periodo compreso tra aprile e giugno 2011 su PC, PS3 ed X360.

Operation Flashpoint: Red River – galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti