Resogun: l'aggiornamento di giugno introduce la co-op in locale e l'editor di astronavi

L'adrenalinico sparatutto a scorrimento di Housemarque s'aggiorna per introdurre un editor di navicelle, una modalità cooperativa in locale, nuovi Trofei e la Hall of Fame
L'adrenalinico sparatutto a scorrimento di Housemarque s'aggiorna per introdurre un editor di navicelle, una modalità cooperativa in locale, nuovi Trofei e la Hall of Fame

Come promesso, i ragazzi della volenterosa casa di sviluppo finlandese di Housemarque hanno anticipato il lancio di Heroes, la prossima espansione a pagamento di Resogun, ampliando in via del tutto gratuita l’universo digitale del loro sparatutto a scorrimento con un corposo aggiornamento che dovrebbe essere reso disponibile entro oggi, 23 giugno.

Resogun: ecco l’update di giugno che introduce la co-op in locale e l’editor di astronavi

All’interno dell’update in questione, troveremo quanto segue:

  • Ship Editor – uno strumento di facile utilizzo che utilizza i voxel per permetterci di realizzare la nostra astronave personalizzata impostandone la foggia, il colore delle singole componenti, il set di armi standard e i valori relativi all’agilità, all’intensità del boost e alla velocità di caricamento della barra Overdrive. Le astronavi create possono essere condivise in rete attraverso un sistema di download gratuito delle creazioni più originali degli appassionati.
  • Cooperativa in Locale – una nuova modalità che correrà lungo tutte le mappe per consentirci di cimentarci in sfide cooperative con i nostri amici stando comodamente seduti sul divano di casa propria senza dover necessariamente accedere alle funzionalità online.
  • Nuovi Trofei sbloccabili
  • Hall of Fame – una classifica online che mostrerà i punteggi più alti mai raggiunti da coloro che giocheranno alla difficoltà Eroica, una sorta di lavagna virtuale che garantirà gloria eterna a tutti i campioni di Resogun.

Il modulo cooperativo, l’editor di navicelle e la Hall of Fame saranno inoltre presenti nella prossima espansione di Resogun, Heroes, attesa al lancio nelle prossime settimane a un prezzo ancora da definire.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti