Logo Blogo

Angry Birds: disponibile il primo trailer della versione minis per PSP e PS3

Pubblicato: 22 dic 2010 da Matteo Fagiolino

Commenti dei lettori

Dopo aver invaso milioni di dispositivi Apple e Android, i cattivissimi pennuti ideati dal team Rovio si apprestano a dare la caccia ai maiali verdi anche su piattaforme Sony.

L’arrivo di Angry Birds come titolo minis per PSP e PlayStation 3 sta finalmente diventando realtà. Come prova dell’esistenza effettiva di questa versione per console Chilingo ha infatti pubblicato il primo trailer che ritrae alcune scene di gioco, non specificando però una data di uscita ufficiale.

Questa versione per console offrirà 4 mondi (uno dei quali esclusivo per console Sony), 120 livelli, un inedito Bonus Golden Egg World e il nuovo e devastante uccello denominato Big Brother Bird.

Ricordiamo inoltre che il fenomeno Angry Birds espanderà il proprio successo non solo su console ma anche su computer con una versione destinata al mercato PC. In attesa di maggiori informazioni gustatevi il filmato.

via | TheSixthAxis

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • moonboot

    22 dic 2010 - 15:19 - #1
    0 punti
    Up Down

    Bel gioco ce l’ho sul mio Galaxy s, una domanda, come fa a funzionare se il bello del gioco era il fatto che col touchscreen tiravi la fionda?
    Su console diventa un gioco qualsiasi al massimo andrebbe bene su ds.

  • Bartowski

    22 dic 2010 - 19:59 - #2
    0 punti
    Up Down

    Potrebbe sfruttare le levette analogiche…