Hyrule Warriors, valanga di immagini ufficiali: ecco tutti i personaggi

Tante nuove immagini in arrivo da Hyrule Warriors: ecco tutti i personaggi di questo atteso hack 'n slash di Tecmo Koei.
Tante nuove immagini in arrivo da Hyrule Warriors: ecco tutti i personaggi di questo atteso hack 'n slash di Tecmo Koei.

Nuovo assaggio dell’ormai sempre più vicino Hyrule Warriors, l’hack ‘n slash di Tecmo Koei che va ad unire, si spera nel migliore dei modi, gli universi virtuali di The Legend of Zelda e Dynasty Warriors. Nelle ultime ore sono state rilasciata tantissime nuove immagini ufficiali che ci mostrano più da vicino i protagonisti di questa avventura esclusiva per Nintendo Wii U.

Se durante l’E3 di Los Angeles ci si era concentrati sul sistema di combattimento, sulla frenesia delle combo e sulla velocità di esecuzione degli attacchi, stavolta i protagonisti assoluti sono i personaggi, dai già noti e amatissimi Link, Zelda e Impa, passando per Lana, Agitha, Midna e Zant, che oggi possiamo ammirare in azione in queste immagini.

LEGGI ANCHE: Hyrule Warriors: il crossover tra Zelda e Dynasty Warriors in nuove immagini di gioco

Due diverse serie di immagini che da un lato ci danno il dettaglio degli personaggi e dall’altro ce li mostrano in scontri e combattimenti nel loro ambiente naturale. Il team di Tecmo Koei ha svelato anche qualche dettaglio in più sugli stessi: la strega Lana utilizza speciali barriere che hanno sia potere difensivo che offensivo ed è in grado di lanciare incantesimi stordenti contro i nemici.

La piccola Agitha, in arrivo direttamente da The Legend of Zelda: Twilight Princess, utilizza gli insetti magici fatti di luce che abbiamo già avuto modo di ammirare in azione in Super Smash Bros Brawl e nel già citato titolo che l’ha vista comparire per la prima volta. Zant, autoproclamatosi King of Twilight è un nemico che preferisce il combattimento fisico, ma non rinuncia a utilizzare la magia affiancata alle sue due spade.

Argorok, invece, è il drago che abbiamo già visto in Twilight Princess: non rinuncerà ad attaccarvi sputando fuoco e vento. Difficile da sconfiggere grazie alla sua potente corazza.


LEGGI ANCHE: Hyrule Warriors: immagini e info dal sito ufficiale

Nel lasciarvi alla ricchissima galleria fotografica, vi ricordiamo che Hyrule Warriors sarà disponibile a partire dal 14 agosto in esclusiva su Wii U, ma soltanto in Giappone: noi europei potremo metterci le mani sopra circa un mese dopo, dal 19 settembre 2014, un giorno prima degli australiani e una settimana prima degli utenti nordamericani.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti