Destiny: Bungie svela la lista dei Trofei e degli Obiettivi Sbloccabili

Ecco quali saranno gli achievement dell'atteso sparatutto sci-fi di Bungie
Ecco quali saranno gli achievement dell'atteso sparatutto sci-fi di Bungie

[blogo-video provider_video_id=”8Vu8_gkyyFw” provider=”youtube” title=”Trailer ufficiale della modalità assalto di Destiny: La Tana dei Diavoli [IT]” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=8Vu8_gkyyFw”]

Con l’ultimo Weekly Update, i curatori del sito ufficiale di Bungie fanno la felicità dei procacciatori di trofei e obiettivi sbloccabili pubblicando la lista degli achievement di Destiny.

Impreziosita dal logo e dalla descrizione estesa per ciascuna delle 40 voci correlate ai relativi obiettivi, la lista propostaci dalla casa di sviluppo che ha dato i natali alla saga di Halo rappresenta la Stele di Rosetta digitale che gli utenti del loro prossimo, attesissimo sparatutto sci-fi saranno chiamati a decifrare nel corso dell’avventura che li attende nei panni dei Guardiani dell’ultima città della Terra del 2700.

Destiny: ecco la lista ufficiale dei Trofei e degli Obiettivi Sbloccabili


Pur senza mostrare il valore dei trofei e i punti sbloccabili con i singoli obiettivi, la lista in questione apre comunque un’importante finestra sull’universo di Destiny che ci permette di scoprire alcune delle innumerevoli attività in singolo e in rete a cui dovremo partecipare per difendere gli umani dalle razze aliene che si annidano nelle vecchie colonie terrestri del Sistema Solare del futuro.

La corsa sfrenata ai Trofei e agli Obiettivi Sbloccabili di Destiny partirà ufficialmente il prossimo 9 settembre con il lancio del titolo su Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4. Le fasi di beta testing che verranno aperte il 17 luglio su piattaforme Sony e nelle settimane successive su console Microsoft non permetteranno l’acquisizione anticipata di achievement ma garantiranno comunque dei bonus ingame rappresentati da armi, potenziamenti e capi di vestiario celebrativi.

GUARDA – Destiny – E3 2014 – un’ora di video-dimostrazione e 30 immagini di gioco

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

LEGGI – Destiny: Bungie descrive il sistema di looting delle armi

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti