The Wolf Among Us, il season finale “Cry Wolf” uscirà l’8 luglio

L’ultimo capitolo di The Wolf Among Us sarà disponibile dall’8 luglio. Ecco i primi dettagli.
L’ultimo capitolo di The Wolf Among Us sarà disponibile dall’8 luglio. Ecco i primi dettagli.


Come promesso, il team di Telltale Games ha svelato la data di uscita dell’episodio finale di The Wolf Among Us, il cui titolo, Cry Wolf, è stato annunciato ufficialmente la settimana scorsa.

L’atteso finale di stagione diventerà realtà tra pochi giorni, a partire dal prossimo 8 luglio. Si comincia con la versione per PC e Mac OS X, disponibile nello store online di Telltale, su Steam e altre piattaforme di distribuzione digitale. Il giorno dopo, mercoledì 9 luglio, sarà la volta della versione per PlayStation 3 e Xbox One. Il singolo episodio, al pari dei precedenti, sarà acquistabile a 4,99 euro, gratis per chi è in possesso del Season Pass.

LEGGI ANCHE: The Wolf Among Us, ecco il teaser trailer dell’Episodio 3

Gli utenti di iOS – iPhone e iPad – potranno invece acquistare questo ultimo episodio dal 10 luglio allo stesso prezzo delle altre piattaforme .

Nessuna menzione sulle edizioni fisiche del titolo, in programma dopo l’uscita di questo ultimo capitolo. Con ogni probabilità bisognerà attendere ancora qualche settimana, ma poco importa: tra qualche giorno potremo completare questa lunga e complessa avventura e adesso è solo di questo che ci interessa.

Presto il season finale “Cry Wolf”: prima immagine ufficiale

[img src=”https://media.gamesblog.it/4/4b8/the-wolf-among-us-cry-wolf-620×350.jpg” alt=”the-wolf-among-us-cry-wolf” height=”348″ title=”the-wolf-among-us-cry-wolf” class=”alignleft size-blogoextralarge wp-image-226829″]

L’attesa è quasi finita. La data di uscita del quinto e ultimo di The Wolf Among Us è vicina. Il team di Telltale Games ha appena pubblicato su Twitter la prima immagine ufficiale e rivelato il titolo: Cry Wolf.

La data di uscita non è stata ancora annunciata, si parla di un vago “coming soon”, ma se tanto ci dà tanto possiamo aspettarci un rilascio nel mese di luglio, a un paio di mesi dal precedente capitolo, In Sheep’s Clothing, disponibile dalla fine del maggio scorso.

LEGGI ANCHE: The Walking Dead e The Wolf Among Us arrivano su Xbox One e PlayStation 4

Il team di Telltale Games, sempre attento a evitare leak e spoiler vari, non ha rilasciato alcun dettaglio aggiuntivo, quindi le informazioni disponibile su questo episodio conclusivo finiscono qui.

L’azienda non ha specificato nemmeno se la sua uscita avverrà nello stesso giorno per tutte le piattaforme, ma anche qui possiamo ipotizzare che si seguirà lo schema già adottato in passato: PC e Mac OS X insieme a PlayStation 3, Xbox 360 e iOS il giorno successivo.

[img src=”https://media.gamesblog.it/t/the/the-walking-dead-e-the-wolf-among-us-arrivano-su-xbox-one-e-playstation-4/twau-platforms.jpg” alt=”The Walking Dead e The Wolf Among Us arrivano su Xbox One e PlayStation 4″ height=”315″ title=”The Walking Dead e The Wolf Among Us arrivano su Xbox One e PlayStation 4″ class=”post centered”]

In attesa di conoscere nuovi dettagli su Cry Wolf, vi ricordiamo che la prima stagione completa di The Wolf Among Us sarà disponibile in formato fisico entro la fine dell’anno anche su PlayStation 4 e Xbox One insieme alle due stagioni di The Walking Dead.

Via | Twitter

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti