Trials Fusion: immagini e dettagli sulle prossime espansioni

l funambolico arcade racing di RedLynx si prepara ad accogliere le sue prime espansioni collegate al Season Pass

I ragazzi degli studios finlandesi di RedLynx e i vertici di Ubisoft hanno pubblicato una nuova galleria immagini di Trials Fusion per annunciare le prime espansioni che andranno ad ampliare il già enorme universo dell'ultima epopea della saga di "platform-motocross a scorrimento" più famosa del globo.

Il primo DLC, Riders of Rustlands, arriverà il 29 luglio e porterà in dote 10 tracciati inediti, 18 sfide nuove di pacca, 5 Trofei/Obiettivi Sbloccabili e un ricco bagaglio di oggetti, di funzioni matematiche e di effetti particellari da impiegare nell'editor di livelli.

Trials Fusion: DLC collegati al Season Pass - galleria immagini

Trials Fusion: DLC collegati al Season Pass - galleria immagini

Se le piste di Riders of Rustlands saranno ambientate tra le strutture in disuso dei quartieri abbandonati delle megalopoli del futuro, i tracciati del secondo contenuto aggiuntivo, denominato Empire of the Sky e atteso nelle settimane successive, ci vedranno sfrecciare tra gli scintillanti grattacieli dei quartieri super-esclusivi situati su delle isole fluttuanti create con le migliori tecnologie antigravitazionali

Le sei espansioni appena annunciate faranno parte dell'offerta collegata al Season Pass e all'Edizione Deluxe di Trials Fusion: ad esse, oltretutto, si aggiungeranno anche degli update gratuiti a cui i RedLynx stanno lavorando per ampliare l'offerta del titolo aggiungendo nuove funzionalità. Chissà se tra questi update ci sarà spazio anche per l'attesissimo aggiornamento che dovrebbe premurarsi di ampliare l'editor con l'aggiunta delle opzioni per la creazione dei tracciati a quattro corsie da utilizzare per le sfide Supercross.

Trials Fusion è disponibile: immagini e video di lancio della versione console

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

GUARDA - Trials Fusion: nuovo video sulle modalità multiplayer

  • shares
  • +1
  • Mail