Grand Theft Auto V: Lindsay Lohan ha fatto causa a Take-Two

Secondo l'accusa, Lacey Jonas di GTA V sarebbe stata "troppo" ispirata a Lindsay Lohan.
Secondo l'accusa, Lacey Jonas di GTA V sarebbe stata "troppo" ispirata a Lindsay Lohan.

Gliel’aveva promessa, Lindsay Lohan a Take-Two, e alla fine l’ha fatto davvero. L’attrice americana ha infatti fatto causa alla società dietro a Grand Theft Auto V, accusandola di aver copiato il personaggio di Lacey Jonas attingendo a piene mani dalla sua immagine reale, senza chiedere il permesso.

Leggi: Lindsay Lohan e la denuncia a Rockstar Games

Secondo quanto riporta The Associated Press, la Lohan e i suoi avvocati sosterrebbero una somiglianza “inequivocabile” con Lacey, al punto che quest’ultima sia ricalcata sull’attrice anche nel tono di voce e nella linea d’abbigliamento.

Ulteriore elemento di somiglianza tra Lacey Jonas e Lindsay Lohan, la fuga dai paparazzi della prima presso l’hotel Chateau Marmont di West Hollywood, luogo dove l’attrice ha vissuto:

“Le rappresentazioni dell’Attore hanno incluso la sua immagine, sembianza, vestiti, completi, oltre alla sua linea di prodotti, nella forma di cappelli, pettinatura, occhiali e shorts indossati dall’Attore e in vendita al pubblico per almeno due anni.”

Guarda: Grand Theft Auto: Madrid, il trailer di GTA V ricreato a Madrid

Nonostante le prime voci sull’intenzione di Lindsay Lohan si siano diffuse prima di Natale, la causa è arrivata nel tribunale di New York solo ieri, 2 luglio.

Via | Bgr.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti