Le 5 cose da non fare quando si gioca a Trials Fusion

Volete migliorare l'esperienza di gioco con Trials Fusion e rendere ancora più divertenti le ore passate a sfrecciare sulle piste dell'arcade racing di Ubisoft? Ecco i nostri consigli

Gli anni passati a sviluppare simulazioni di motocross e videogiochi di guida votati all'immediatezza hanno fatto di RedLynx una delle realtà più affermate e autorevoli dell'intero settore: il successo raggiunto a livello internazionale con la saga motoristica di Trials è però solo un riflesso della passione smisurata che gli autori di questa piccola casa di sviluppo finlandese hanno saputo trasmettere agli utenti dei loro titoli, come dimostrano le vendite dell'ultimo episodio della serie, Trials Fusion.

Approfittando del recente annuncio dei contenuti aggiuntivi correlati al Season Pass e all'Edizione Deluxe, decidiamo così di reimmergerci nella funambolica dimensione di Trials Fusion per riprendere il nostro approfondimento inaugurato il mese scorso con gli speciali su Watch Dogs e Mario Kart 8 ed offrirvi alcuni consigli che, si spera, potranno aiutarvi ad arricchire l'esperienza di gioco o a riaccendere il vostro interesse per questo divertente esperimento a metà strada tra i giochi di guida e i platform bidimensionali.

Le 5 cose da non fare quando si gioca a Watch Dogs

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Le 5 cose da non fare quando si gioca a Mario Kart 8

  • shares
  • +1
  • Mail