Destiny: nuovi scatti panoramici sulle ambientazioni esplorabili

L'attesissimo sparatutto sci-fi di Bungie in una serie tutta nuova di immagini panoramiche

Il consueto appuntamento settimanale con i propri fan sulle pagine del blog ufficiale di Destiny ha garantito ai ragazzi di Bungie, e in special modo al tecnichal artist Nate Hawbaker, lo spazio mediatico necessario per darci in pasto delle splendide immagini panoramiche dedicate agli scenari digitali che saremo chiamati a esplorare nell'universo sci-fi del loro prossimo, attesissimo sparatutto in prima persona.

La Terra, Marte, Venere e la Luna nelle nuove immagini panoramiche di Destiny

Destiny: galleria immagini

Dalla Torre dei Guardiani che svetta tra i grattacieli dell'ultima città della Terra alle rampe di lancio delle astronavi del Cosmodromo di Baikonur, dalle caverne della Luna invase dagli alieni dello Sciame ai fiumi che scorrono impetuosi tra i canyon di Venere scavati dalla lava solidificatasi dopo la terraformazione, le ambientazioni mostrateci dagli autori di Halo lasciano intravedere la straordinaria libertà d'azione e di movimento che sarà concessa a coloro che, tanto in singolo quanto in rete, indosserà i panni dei Guardiani per cacciare gli invasori alieni dal Sistema Solare del futuro.

Prima di lasciarvi alle immagini odierne, quindi, ricordiamo a chi ci segue che il lancio di Destiny è previsto per il 9 settembre su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One: la commercializzazione del capolavoro annunciato di Bungie sarà anticipata da una fase di beta testing che coinvolgerà gli utenti in preordine ed avrà luogo il 17 luglio su console Sony e a fine mese su piattaforme Microsoft.

LEGGI - Destiny: Bungie svela la lista dei Trofei e degli Obiettivi Sbloccabili

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

GUARDA - Destiny - E3 2014 - un'ora di video-dimostrazione e 30 immagini di gioco

  • shares
  • +1
  • Mail