Hyrule Warriors, il trailer dedicato ad Agitha

Ecco il primo trailer dedicato ad Agitha, uno dei personaggi protagonisti dell’atteso hack 'n slash di Tecmo Koei.

Ancora un assaggio da Hyrule Warriors, l’atteso hack 'n slash di Tecmo Koei che va ad unire gli universi virtuali di The Legend of Zelda e Dynasty Warriors. Dopo aver avuto un assaggio di tutti i personaggi che potremo impersonare, oggi ci concentriamo su Agitha, protagonista assoluta del nuovo trailer diffuso da Tecmo Koei.

Quasi due minuti che ci mostrano la piccola Agitha, vista per la prima volta in The Legend of Zelda: Twilight Princess, che coi suoi insetti magici fatti di luce e l’immancabile ombrello promette di dare del filo da torcere a orde di nemici pronto a sottovalutare la potenza di una bambina di 10 anni.

LEGGI ANCHE: Hyrule Warriors: il crossover tra Zelda e Dynasty Warriors in nuove immagini di gioco

Hyrule Warriors, tutti i personaggi

L’eccentrica bimba, legata a doppio filo a questi magici insetti, entrerà nella battaglia di Hyrule Warriors quando Midna, in quel momento nemica, rapirà la sua preziosa farfalla. Ad affiancare la piccola regina degli insetti in questa avventura ci saranno gli altri protagonisti dei due universi videoludici già citati: Link, Zelda, Midna, Lana, Impa, Cia, Wizzro, Valga, Zant e Argorok.

Il titolo, in arrivo in esclusiva per Nintendo Wii U, sarà disponibile in Europa a partire dal 19 settembre 2014, un giorno prima degli australiani e una settimana prima degli utenti nordamericani. Gli utenti giapponesi, invece, potranno metterci le mani un mese prima, dal 14 agosto.

LEGGI ANCHE: Hyrule Warriors: immagini e info dal sito ufficiale

Hyrule Warriors, tutti i personaggi
Hyrule Warriors, tutti i personaggi
Hyrule Warriors, tutti i personaggi
Hyrule Warriors, tutti i personaggi
Hyrule Warriors, tutti i personaggi

  • shares
  • +1
  • Mail