Evolve: il Kraken torna a combattere in video

L'atteso sparatutto cooperativo degli studi Turtle Rock in una nuova video-dimostrazione incentrata sui poteri e sulle abilità del Kraken

Forti dei premi ricevuti durante l'E3 2014, gli sviluppatori americani dei Turtle Rock Studios si rimettono gioiosamente al lavoro per confezionare un nuovo video di gioco dedicato al Kraken, uno dei mostri che saremo chiamati a combattere - e a impersonare - nell'universo sparatutto di Evolve.

Ispirata ai mostri marini leggendari che hanno dominato gli incubi dei pirati, degli esploratori e dei mercanti che hanno solcato gli oceani di mezzo mondo nel corso degli ultimi secoli, la spaventosa creatura indicata dai cacciatori del selvaggio pianeta alieno di Shear come "il Kraken" deve il suo nome all'habitat in cui vive (un dedalo di grotte allagate), alla somiglianza con i calamari giganti terrestri e alla sua incredibile intelligenza, tutti elementi che fanno del Kraken uno dei mostri più insidiosi e difficili da abbattere, e questo a prescindere dalla potenza delle armi e dell'equipaggiamento utilizzato dal nostro sfortunato alter-ego.

Evolve: guarda le spaventose immagini di gioco incentrate sul Kraken e sui suoi devastanti poteri

Evolve: immagini del Kraken


Tra le abilità di classe più "interessanti" da sbloccare acquisendo esperienza con il Kraken, è impossibile non citare i fulmini globulari a esplosione ritardata, le scariche elettriche a ricerca di calore, i vortici di plasma e l'Aftershock, una simpaticissima sfera di energia pulsante che strapperà via la carne dalle ossa dei malcapitati cacciatori che oseranno avvicinare la bestia per tentare un attacco corpo a corpo.

Prima di chiudere il pezzo e di lasciarvi alle immagini e alle scene di gioco odierne, quindi, ricordiamo a chi ci segue e a tutti i cultori di sparatutto cooperativi che Evolve sarà disponibile a partire dal 22 ottobre prossimo su PC e in esclusiva per console current-gen su PlayStation 4 e Xbox One.

LEGGI - E3 2014: assegnati i Game Critics Awards - Evolve e No Man's Sky sbaragliano tutti

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

GUARDA - Evolve: nuova video-dimostrazione sulle quattro classi degli Hunters

  • shares
  • +1
  • Mail