Titanfall, annunciato il DLC Frontier's Edge con 3 nuove mappe

Il DLC Frontier's Edge sarà distribuito per PC, Xbox One e Xbox 360 e sarà acquistabile al prezzo di 9,99 dollari.
Il DLC Frontier's Edge sarà distribuito per PC, Xbox One e Xbox 360 e sarà acquistabile al prezzo di 9,99 dollari.


Nuovo contenuto aggiuntivo in arrivo per Titanfall, un DLC che non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma che al pari di Expedition, rilasciato nel maggio scorso, introdurrà tre nuove mappe che amplieranno ulteriormente l’arena di gioco di Titanfall.

Frontier’s Edge, questo il nome del DLC, è stato annunciato ieri dal team di Respawn Entertainment insieme ai primi dettagli: tre nuove mappe che includeranno tra cui l’isolato avamposto minerario di Scavi, l’esclusivo villaggio turistico di Oasi e una cittadina mineraria edificata sul fianco di una montagna, conosciuta come Export.

LEGGI ANCHE: Titanfall, introdotto il supporto ai match privati

Il team di sviluppo non ha ancora comunicato una data ufficiale di rilascio, ma ha già anticipato che al pari di Expedition, questo Frontier’s Edge sarà disponibile per PC, Xbox 360 e Xbox One al prezzo di 9,99 dollari, gratuito per gli utenti che hanno già acquistato il Season Pass stagionale di Titanfall.

Come il precedente DLC, Frontier’s Edge dovrebbe essere ambientato al termine della compagna multiplayer. A questo, come annunciato a più riprese da EA e Respawn Entertainment, ne seguirà almeno un altro, sempre incluso nel Season Pass, che con ogni probabilità arriverà già entro la fine del 2014, giusto in tempo per le vacanze di Natale.

LEGGI ANCHE: Titanfall, svelato il gameplay del DLC Expedition. Ecco le tre mappe in azione

Via | Titanfall

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti