Alien: Isolation - svelati i contenuti dell'Edizione Ripley in preordine

SEGA e Creative Assembly guardano al film culto di Ridley Scott per fare la felicità degli utenti in preordine del loro atteso survival horror

Gli sviluppatori inglesi di Creative Assembly regalano un sorriso a tutti gli utenti che hanno effettuato il preordine di Alien: Isolation annunciando che a loro, e a chi li seguirà nelle prossime settimane prenotando una copia del loro ambizioso survival horror in prima persona, saranno offerte gratuitamente due missioni aggiuntive dedicate al film culto del 1979 che ha dato origine alla saga di Alien.

Per garantire la più alta fedeltà possibile al capolavoro cinematografico di Ridley Scott, i ragazzi di Creative Assembly faranno ampio uso dei campionamenti audio originali comprensivi dei dialoghi dei personaggi chiave di Ellen Ripley (Sigourney Weaver), Dallas (Tom Skerritt), Lambert (Veronica Cartwright), Brett (Harry Dean Stanton), Parker (Yaphet Kotto) ed Ash (Ian Holm).

Alien: Isolation - ecco la cover ufficiale e le prime immagini di gioco delle espansioni presenti nell'Edizione Ripley

Alien: Isolation - Edizione Ripley - galleria immagini

Le due espansioni dell'Edizione Ripley (Equipaggio Sacrificabile e Unica Superstite), infatti, saranno sganciate dall'avventura principale con protagonista Amanda Ripley e andranno a pizzicare le corde della nostalgia dei fan di lungo corso della saga riproponendo in chiave "interattiva" due delle scene più emozionanti e spaventose del film.

A questo punto non ci rimane che attendere l'uscita di Alien: Isolation, prevista per il 7 ottobre prossimo su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

GUARDA - Alien: Isolation - nuovo video-diario di sviluppo sulla componente sonora

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

GUARDA - Alien: Isolation - immagini e video dall'E3 2014

  • shares
  • +1
  • Mail