Mortal Kombat X: Raiden entra nel roster, ecco il trailer

Guardiamo insieme il nuovo trailer di Mortal Kombat X, dedicato a Raiden.
Guardiamo insieme il nuovo trailer di Mortal Kombat X, dedicato a Raiden.

Raiden sarà parte della “truppa” di Mortal Kombat X: lo ha annunciato Warner Bros., in occasione dell’Evo 2014 Championship Series di Las Vegas. Come tutti gli altri personaggi presenti all’interno del gioco, Raiden avrà tre diverse variazioni, presentate dagli sviluppatori all’interno del trailer che potete vedere qui sopra: al suo interno, anche le sue X-ray e Fatality.

NetherRealm Studios porterà il nuovo capitolo della serie di picchiaduro su su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC, dove Mortal Kombat X arriverà nel corso del 2015: proprio la possibilità di scegliere tra molteplici varianti di ogni personaggio sarà uno degli elementi più interessanti del gameplay, dando così ai giocatori la possibilità di sfruttare al meglio punti di forza (e di debolezza) in combattimento.

Guarda il primo trailer di Mortal Kombat X

In fase di presentazione, Ed Boon, Creative Director di NetherRealm Studios, ha descritto così il gioco:

Mortal Kombat è sempre stato ai massimi livelli col suo combattimento viscerale e con Mortal Kombat X vogliamo utilizzare la potenza delle nuove console per dare ai giocatori un gioco ancora più intenso. Il team ha lavorato duro per fare in modo che Mortal Kombat X contenga tutto quello che i fan si aspettano come nuovi personaggi, nuove modalità di gioco e un nuovo motore grafico.

Via | Gematsu.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti