Tekken 7: video dell'annuncio ufficiale

Tekken 7 costruirà le sue fondamenta su Unreal Engine 4, secondo i primi dettagli.


Aggiornamento del 14 luglio 2014 - A cura di Rosario.

Dopo il pasticciaccio di ieri, Namco Bandai non ha potuto fare altro che annunciare Tekken 7 ufficialmente, pubblicando il primo trailer del gioco. A quanto pare, Katsuhiro Harada aveva previsto per EVO 2014 un annuncio, che però non riguardava Tekken 7, obbligandolo però a farlo dopo il leak.

Nel filmato, non viene mostrata alcuna scena di gameplay, per la quale probabilmente dovremo aspettare fino al Comic-Con di San Diego, al quale siamo rimandati. Per il momento dunque, a parte qualche scena che ci introduce di fatto Tekken 7, restiamo fermi ai dettagli riportati ieri.

Tekken 7: l'annuncio ufficiale è imminente


tekken-7
Post originale del 13 luglio 2014 - A cura di Rosario.

Grazie a quello che sembra un mezzo pasticcio fatto da AOL nel pubblicare in anticipo un video di IGN, sappiamo che l'annuncio di Tekken 7 è ormai imminente. La piattaforma di America Online ha infatti messo online un filmato contenente la notizia dell'annuncio del gioco di Namco Bandai, per poi metterlo offline dopo che la notizia è rimbalzata praticamente in tutto il mondo.

Chi ha avuto la fortuna di vedere il video parla di pochissimi dettagli, tra i quali spicca sicuramente l'uso di Unreal Engine 4 per la nuova versione del picchiaduro, curata da Katsuhiro Harada anche per le console di nuova generazione: nessuna notizia sulle altre piattaforme previste, o sulla data d'uscita, ma è lecito aspettarsi a questo punto novità a brevissimo.

Leggi anche: Mortal Kombat X, Raiden entra nel roster

Il precedente Tekken 6 ha visto la luce su PlayStation 3, PlayStation Portable e Xbox 360, quasi cinque anni fa: l'uscita sul suolo europeo risale infatti al 30 ottobre 2009. La serie affonda invece le sue radici fino al lontanissimo 1995, anno in cui il primo Tekken arrivò su PlayStation.

  • shares
  • +1
  • Mail